Come ti avevamo annunciato in precedenza, il duo Jim Parsons – Mayim Bialik che tanto abbiamo amato in The Big Bang Theory nei panni di Sheldon Cooper e Amy Farrah Fowler, era tornato a lavorare insieme per una nuovo progetto, Call Me Kat.
Call Me Kat è una sit-com firmata Fox di cui Mayim Bialik, oltre ad esserne la co-produttrice insieme a Jim Parsons, ne è anche la protagonista. Si tratta di un remake della famosa sit-com della BBC Miranda, la cui protagonista era proprio l’esilarante ed eccentrica Miranda Hart, comica inglese, affiancata da Tom Ellis, famoso per il suo ruolo in Lucifer. Se non hai ancora visto Miranda, ti consiglio assolutamente di recuperarla!
Che cosa vedremo in Call me Kat? La protagonista della sit-com è Kat, una 39enne in lotta con le aspettative della madre e del mondo che la circonda. Risoluta nel voler dimostrare che nella vita non si può avere tutto ed essere felici, sfiderà ogni convenzione utilizzando i soldi dei suoi genitori per aprire un Cat Café. Ma adesso, andiamo a vedere il trailer!
Call Me Kat, il trailer
https://www.youtube.com/watch?v=dzjPOG4rkqo
La serie debutterà in America il 3 gennaio. Nel cast, oltre a Mayim Bialik troviamo Swoosie Kurtz nel ruolo di Sheila, Cheyenne Jackson nel ruolo di Max, Leslie Jordan nel ruolo di Phil e Kyla Pratt nel ruolo di Randi.