Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Lucifer 6 sono ufficialmente iniziate le riprese

Lucifer 6, a poco tempo dall'uscita della prima parte della 5°stagione si comincia a girare la sesta e ultima eccitante stagione

Lucifer 6, con ancora la seconda parte della stagione 5 in attesa di uscire sulla piattaforma di Netflix, il colosso statunitense ha annunciato che le riprese della nuova stagione sono cominciate. Ti ricordo che mancano solo otto episodi al season finale.

A dare l’annuncio di inizio riprese è uno degli showrunner della serie Joe Henderson.          Il quale ha twittato un messaggio per informare i fan del diavolo più sexy di L.A. ecco che cosa ha detto: “Oggi è il primo giorno delle riprese della sesta stagione di Lucifer! Sono molto felice che abbiamo concluso la quinta stagione e lavoreremo come non mai per finirla e farla uscire su Netflix! Grazie al nostra fantastico cast e al lavoro del resto della troupe, riusciremo a filmare un finale fantastico!”.

In pochi minuti i fan si sono scatenati in tweet di risposta a Joe, il quale è stato letteralmente inondato da un fiume di messaggi.

Lucifer 6 il cast della serie

 

 

 

L’annuncio che ci sarebbe stata una sesta stagione di Lucifer, ha colto tutti come un fulmine a ciel sereno, nessuno, showrunner inclusi si aspettavano di vedere nuove avventure dell ‘Angelo Caduto. Infatti tutti eravamo pronti a dare l’ultimo saluto a Lucifer già nel corso della stagione in corso. Ricorderai che alla fine della terza stagione Fox prima dell’acquisto dei diritti da parte di Netflix, aveva deciso di cancellare la serie con protagonista Tom Ellis. Queste le parole di Joe Henderson e di Ildy Modrovich showrunners della serie:

Siamo incredibilmente grati a Netflix per aver salvato il nostro show la scorsa stagione e per permetterci ora di concludere la storia di Lucifer secondo i nostri termini. Ma soprattutto vogliamo ringraziare i fan per la loro passione e per il loro sostegno. Il meglio deve ancora arrivare!“.

So che anche tu vorresti che Lucifer non terminasse, ma purtroppo ad ora nessuno è pronto a prendere il testimone di Ellis, e a parer mio nessuno potrà mai sostituire Tom nei panni del Diavolo/consulente dell’LAPD.

Non sappiamo quanto tempo richiederà girare quest’ultima stagione siccome per la pandemia in corso riuscire a garantire la sicurezza di tutta l’equipe dietro a una serie televisiva non è cosa semplice.

Quello che è sicuro è che la sesta stagione di Lucifer sarà l’ultima. Ma ti starai chiedendo quando potrai sbavare di nuovo su Lucifer e rivedere la detective Decker o il simpatico Daniel( Dan) Espinoza. Sicuramente non mancheranno guest star speciali per rendere memorabile l’addio a Lucifer.

Anche Tom Ellis ha commentato con gioia il rinnovo della sua serie, ecco le sue parole in merito:

“Siamo passati attraverso la fase della cancellazione della serie, poi per il movimento social #SaveLucifer che è stato incredibile. Poi ci hanno persino rinnovato e ci hanno detto che la quinta sarebbe stata l’ultima stagione. Sarebbero stati solo 10 episodi, ma poi sono stati aumentati a 16 e hanno diviso il capitolo in due parti. Quindi, si è trattato di un cambiamento costante. Apprezzo molto il fatto che la ragione di questi repentini cambiamenti sia che negli anni la serie è diventata molto popolare, tanto da non poterla cancellare. Semplicemente non può morire. È stato fantastico tutto ciò”.

Lucifer 6 che cosa sappiamo:

Quello che posso dirti è che la sesta stagione di Lucifer conterà solo otto/dieci episodi portando il totale degli episodi tra tutte le stagioni a 91/93 episodi in tutto, quindi non riuscirà a raggiungere l’ambito traguardo dei 100 episodi. Nel concreto salvo imprevisti causati dalla pandemia di Coronavirus dovremmo riuscire a vedere l’ultima stagione verso metà del 2022, vedremo sicuramente quasi tutti i protagonisti conosciuti fino ad ora, dovremmo vedere nuovamente Dio, interpretato da Dennis Haysbert.

Targa auto di Lucifer

Clicca qui per acquistare la targa dell’auto di Lucifer

Potrebbe interessarti...

Lucifer

Lucifer 6: Tom Ellis ha firmato per un’altra stagione

Lucifer

Lucifer 5: le ultime notizie e i titoli dei 16 episodi

Lucifer

Lucifer 5: il nuovo trailer ufficiale stupisce i fan

Lucifer

Lucifer: una star di Supernatural arriverà nella stagione 5

Lucifer

Habemus Lucifer: la 5 stagione in arrivo ad agosto

Pronto a vedere Lucifer per un’ultima volta? Io non vedo l’ora di vedere la seconda parte della 5 stagione. Fammi sapere che cosa vorresti vedere nell’ultima diabolica stagione.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
la teoria del tutto 2014 recensione

Recensione

La teoria del tutto

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+3