Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Call Me Kat

Il trailer di Call Me Kat, il remake di “Miranda” con Mayim Bialik

Ecco il trailer di Call Me Kat, la nuova sit-com con protaginista Mayim Bialik

Come ti avevamo annunciato in precedenza, il duo Jim Parsons – Mayim Bialik che tanto abbiamo amato in The Big Bang Theory nei panni di Sheldon Cooper e Amy Farrah Fowler, era tornato a lavorare insieme per una nuovo progetto, Call Me Kat.

Call Me Kat è una sit-com firmata Fox di cui MIl remake di Miranda, Call Me Katayim Bialik, oltre ad esserne la co-produttrice insieme a Jim Parsons, ne è anche la protagonista. Si tratta di un remake della famosa sit-com della BBC Miranda, la cui protagonista era proprio l’esilarante ed eccentrica Miranda Hart, comica inglese, affiancata da Tom Ellis, famoso per il suo ruolo in Lucifer. Se non hai ancora visto Miranda, ti consiglio assolutamente di recuperarla!

Che cosa vedremo in Call me Kat? La protagonista deCall me Katlla sit-com è Kat, una 39enne in lotta con le aspettative della madre e del mondo che la circonda. Risoluta nel voler dimostrare che nella vita non si può avere tutto ed essere felici, sfiderà ogni convenzione utilizzando i soldi dei suoi genitori per aprire un Cat Café. Ma adesso, andiamo a vedere il trailer!

Call Me Kat, il trailer

La serie debutterà in America il 3 gennaio. Nel cast, oltre a Mayim Bialik troviamo Swoosie Kurtz nel ruolo di Sheila, Cheyenne Jackson nel ruolo di Max, Leslie Jordan nel ruolo di Phil e Kyla Pratt nel ruolo di Randi.

Potrebbe interessarti...

Call me Kat

Call me Kat: Jim Parsons e Mayim Bialik nuovamente assieme

Speciale

Keanu Reeves, una meraviglia di essere umano

American Horror Story

American Horror Story 10: facciamo il punto

American Horror Story

American Horror Story 10: attesi ritorni e grandi novità

Recensione di Wolf Call – Minaccia in alto mare

Hai già visto la serie della BBC Miranda? Che cosa ne pensi dell’idea di un remake? Non credi che Mayim Bialik sia l’attrice perfetta per questo ruolo? Ti era piaciuta in The Big Bang Theory? Facci sapere la tua opinione con un commento!
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1