0

Call me Kat: Jim Parsons e Mayim Bialik nuovamente assieme

I due protagonisti di "The Big Bang Theory" sono già al lavoro sulla nuova seria Fox prevista per il prossimo anno. La sit-com con protagonista Mayim Bialik, la vedrà impegnata anche nella produzione assieme a Jim Parsons

call me kat
0

0

E’ ancora tempo di sit-com per Mayim Bialik, che fin da giovanissima, con la sua Blossom ha fatto ridere generazioni di ragazzini, cresciuti assieme a lei e che l’hanno ritrovata poi in un altro suo ruolo celebre, quello di Amy Farrah Fowler in The Big Bang Theory, show il cui sipario è calato lo scorso anno al termine della dodicesima stagione.

L’attrice tornerà presto nel ruolo di protagonista in Call me Kat, nuova sit-com Fox basato sullo show inglese Miranda di Miranda Hart. La storia racconta di Kat, una donna di 39 anni alle prese con la società di tutti i giorni e soprattutto con la madre. Fermamente decisa a dimostrare che nella vita non si può avere tutto ed essere comunque felici, Kat deciderà di usare i soldi tenuti da parte dai genitori per un futuro matrimonio e di investirli in un cat cafè nel Kentucky.

call me kat
Mayim Bialik e Jim Parsons

Per chi non li conoscesse, i cat cafè sono delle caffetterie che hanno come particolarità la possibilità, per i clienti, di osservare ed eventualmente interagire con affettuosi gattini. Nati in Giappone, i cat cafè stanno prendendo piede in tutto il mondo e, nonostante alcune critiche da parte dei gruppi animalisti, stanno riscuotendo un sempre più ampio consenso. Non solo perchè i clienti possono godersi una bevanda in un contesto originale e assieme a tenerissimi compagni di gioco, ma anche perchè spesso i felini amorevolmente ospitati all’interno delle strutture, vengono quasi sempre salvati dai gattili o, in alcuni casi, da morte certa.

Siamo certi quindi che questa possa essere la base per una grande sit-com. Oltre al ruolo di protagonista, però, la Bialik lavorerà anche dietro le quinte come produttrice, e al suo fianco, avrà un compagno non da poco, che tra l’altro è stato veramente il suo compagno in The Big Bang Theory, show nel quale i due hanno condiviso il set per ben nove stagioni. Stiamo parlando, naturalmente, di Jim Parsons, il cui iconico ruolo di Sheldon Cooper è ormai entrato nell’immaginario collettivo di tutti.

call me kat
Il cast di The Big Bang Theory

Al termine di The Big Bang Theory, Jim Parsons, pur continuando a lavorare come narratore nello spin-off Young Sheldon che racconta l’infanzia del personaggio, ha sempre dichiarato di non sapere cos’altro avrebbe potuto fare. E’ stato poi contattato da Ryan Murphy (alle prese al momento con il suo prossimo lavoro, Ratched, in arrivo forse già per il prossimo autunno) per apparire nello show Hollywood in cui Parsons ha dato prova di tutta la sua grande versatilità, lasciando vagamente (e giustamente) confusi i suoi fan che lo hanno potuto vedere in un ruolo completamente diverso.

Non è chiaro se l’attore comparirà nella serie in qualche ruolo secondario, anche se noi ci auguriamo sia così. Al momento è certa solamente la sua collaborazione con il marito Todd Spiewak e, appunto, la protagonista Mayim Bialik.

call me kat
Jim Parsons assieme al marito Todd Spiewak e a Mayim Bialik. I tre saranno i produttori esecutivi di “Call Me Kat”

Nel cast, assieme a lei per il momento risultano confermati Swoosie Kurtz (Molly & MikeBugiardo Bugiardo), Kyla Pratt (Il Dottor Dolittle) e due star di American Horror Story, Leslie Jordan e Cheyenne Jackson.

L’idea di Fox era di rendere disponibile lo show su Fox già a partire dal prossimo autunno. Tuttavia le implicazioni causate dalla pandemia, costringeranno, probabilmente, la produzione, a rilasciare i primi episodi solo nel 2021.

Anche per Mayim Bialik è giunto il momento di spogliarsi degli (antiquati) panni di Amy Farrah Fowler per vestire quelli di un altro personaggio. Siamo certi che con la sua versatilità saprà farsi apprezzare in qualsiasi ruolo. Sei pronto a vederla nella nuova sit-com? Ti piacerebbe che partecipasse attivamente anche Jim Parsons? Facci sapere cosa ne pensi nei commenti.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Anche per Mayim Bialik è giunto il momento di spogliarsi degli (antiquati) panni di Amy Farrah Fowler per vestire quelli di un altro personaggio. Siamo certi che con la sua versatilità saprà farsi apprezzare in qualsiasi ruolo. Sei pronto a vederla nella nuova sit-com? Ti piacerebbe che partecipasse attivamente anche Jim Parsons? Facci sapere cosa ne pensi nei commenti.
0