dc fandome

Il DC FanDome porta trailer e tanto hype!

The Flash, The Batman e Black Adam si presentano all'evento virtuale insieme a tanti altri prossimi film

Naviga tra i contenuti

dc fandome DC FanDome ha regalato tante succulenti novità sabato 16 ottobre dalle ore 19 con l’evento streaming dedicato a tutti i fan del multiverso DC Comics. Non solo i nuovi film, ma anche serie tv, fumetti, videogiochi e animazione nella fiera virtuale che si ripete dopo il successo dell’anno scorso, quando si tenne in due parti, 22 agosto e 12 settembre 2020. Scopriamo insieme tutti i trailer e i dietro le quinte.

Pipistrelli e Velocisti irrompono al DC FanDome 2021

dc fandome Le novità più importanti del DC FanDome riguardano sicuramente The Batman e The Flash. In uscita il 4 Marzo 2022, il nuovo Cavaliere Oscuro di Robert Pattinson si prospetta più cupo e violento, simile nello stile al personaggio dei fumetti; diretto da Matt Reeves, presenta un grande cast in cui spiccano Zoe Kravitz, Jeffrey Wright, Andy Serkis e Colin Farrell. Il primo trailer era stato presentato proprio l’anno scorso durante la prima edizione della fiera virtuale DC, ecco ora il secondo:

Da anni atteso e senza ancora una data precisa d’uscita (alla fine del video leggiamo “in production”), il trailer di The Flash presentato al DC FanDome è molto intrigante: diversi Barry Allen, la visita alla casa dell’eroe per salvare la madre e il profilo del Batman di Michael Keaton ci indicano che Flashpoint e il multiverso sono vicini. Ecco il filmato:

Il 2 giugno 2023 debutta nelle sale americane Shazam! Fury of the Gods: dalla mitologia greca, le Furie costituiscono le figlie di Atlante (uno degli dei che dona a Shazam il suo potere) e nel film vedremo Hespera (Helen Mirren) che prende il nome dalle Esperidi, gli spiriti del tramonto che coltivavano un giardino di mele d’oro, e Kalypso (Lucy Liu), che ricorda l’incantatrice che accudisce Ulisse durante il suo ritorno a casa. Grace Fulton ora interpreterà Mary Bromfield anche nella sua forma da supereroina adulta, sostituendo Michelle Borth dal primo film; secondo il regista David F. Sandberg, i suoi capelli e il trucco sono leggermente diversi quando è trasformata e nessuno la potrà riconoscere.

dc fandomePrima del sequel di Shazam, vedremo Black Adam, nelle sale il 29 luglio 2022. Conosciuto per essere la nemesi di Shazam, il lungometraggio introdurrà anche la Justice Society of America, portando nel DCEU Hawkman, Dr. Fate, Cyclone e Atom Smasher. L’antieroe è stato così descritto dal protagonista Dwayne Johnson: «Black Adam è dotato di poteri pari a quelli di Superman, ma la differenza è che lui non segue le regole. Lui è un supereroe ribelle, uno che farebbe sempre la cosa giusta per le persone, ma a modo suo. Verità e giustizia, alla maniera di Black Adam. Questo ruolo è diverso da ogni altro che ho interpretato nella mia carriera, e sono grato fino alle ossa.»

Ecco il trailer mostrato al DC FanDome:

Dal 16 dicembre 2022 arriverà al cinema Aquaman and the lost kingdom, di cui per ora abbiamo solo un assaggio dietro le quinte:

Oltre al trailer di Peacemaker, di cui già ti abbiamo parlato, al DC FanDome 2021 è stato mostrato anche il primo teaser trailer di Naomi, serie tv ispirata all’omonimo personaggio creato da Brian M. Bendis, David F. Walker e Jamal Campbell:

https://www.youtube.com/watch?v=_mdRXLHsRNQ&t=1s

Per il mondo dei videogiochi ricordiamo il trailer di Suicide Squad kill the Justice League.

Quale film DC Comics aspetti di più tra quelli mostrati all'evento?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0