Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Peacemaker_trailer_John Cena

Peacemaker, il trailer esplosivo della serie HBO Max

Peaacemaker con John Cena si prende la scena dopo la sua comparsa in Suicid Squad, Sarà stata la scelta giusta per James Gunn e la produzione? Scopriamolo

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

HBO Max ha rilasciato il trailer di Peacemaker, la nuova serie che ruoterà intorno ad un uomo, Christopher Smith, che crede fermamente nella giustizia da ottenere in qualsiasi modo possibile. E se c’è da uccidere degli esseri umani per conquistarla? E’ un rischio che corre e senza troppi scrupoli a dire la verità.

Peacemaker compare come antagonista secondario nel film del DC Extended Universe, The Suicide Squad – Missione suicida (2021), interpretato dal wrestler John Cena. Tra l’altro, Smith è un reduce di guerra ed ha combattuto per il proprio paese ed è un fan sfegatato di Capitan America e dalle sue incarnazioni cinematografiche degli anni Settanta.

Nel film sviluppa un’accesa rivalità col leader Bloodsport, ma ha comunque modo di legare con gli altri compagni della Squadra Suicida: nonostante ciò nel finale si scopre che è stato segretamente ingaggiato da Amanda Waller per sbarazzarsi delle prove del coinvolgimento americano negli esperimenti sull’alieno Starro. Cosa accadrà nella serie.

Peacemaker_Jennifer Holland_Peacemaker trailer

Peacemaker – Il personaggio ed il trailer

Diventando un vigilante particolarmente letale che uccide al più piccolo avviso, inizia a credere che i fantasmi delle persone che ha ucciso, o che sono state uccise nelle sue vicinanze, vengano raccolti all’interno del suo elmetto e gli possano fornire consigli e commenti. Il tutto è contornato da una sorta di maledizione a causa del padre.

Peacemaker sarà l’action-comedy invernale e durerà otto episodi che avranno come filo conduttore un qualcosa di catastrofico che sta per abbattersi sul pianeta rimette insieme Christopher Smith/Peacemaker (John Cena), Emilia Hartcourt (Jennifer Holland) e John Economos (Steve Agee). Le new entry che parteciperanno alllo spin-off sono Clemson Murn (Chukwudi Iwuji, Designated Survivor), Adrian Chase/Vigilante (Freddie Stroma, Bridgerton) e Adebayo (Danielle Brooks, Orange Is the New Black). Ora finisco di parlare e ti lascio come promesso al trailer esplosivo che già ci fa capire qualcosa in più.

Potrebbe interessarti...

The Batman

Il DC FanDome porta trailer e tanto hype!

The Suicide Squad

The Suicide Squad disponibile in blu-ray e 4K

The Batman

The Batman e altre novità al DC FanDome 2021

Speciale

DC FanDome 2021, cosa ci aspetta?

The Suicide Squad

The Suicide Squad è straordinariamente assurdo!

Hai visto il trailer? Ti aspettavi un personaggio del genere?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0