1+

0

Gli ospiti celebri in The Big Bang Theory

Naviga tra i contenuti

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Star del cinema e “cervelloni”, gli ospiti della celebre serie Tv

In tutte le serie di successo approdate alla tv ci sono sempre state apparizioni, in puntate speciali o come ospiti semi-fissi, di personalità appartenenti al mondo del cinema, della musica, della scienza e di tutte le arti che gli dei hanno donato al pianeta, le note guest star. The Big Bang Theory non è stato da meno, con tante celebrità che hanno preso simpaticamente parte ad alcuni episodi della serie. In attesa della stagione conclusiva, la quale ha già debuttato a settembre in America e debutterà a fine Gennaio in Italia, vi lascio con una simpatica carrellata di ospiti che hanno partecipato alla serie.

Stan Lee. Excelsior!

Immagine correlata

Come non iniziare con il mitico ed eterno Stan Lee, venuto a mancare il 12 novembre 2018, il quale fa la sua comparsa nella terza stagione della serie…. facendo si che Sheldon rimedi un altro ordine restrittivo per la sua collezione.

Christine Baranski

Risultati immagini per the big bang theory Christine Baranski

O meglio conosciuta come Beverly la madre poco affettuosa di Leonard, la quale appare in vari episodi durante le 11 stagioni della serie. La filmografia della Baranski spazia dalle numerose serie tv alla partecipazione in pellicole come 9 Settimane e mezzo, La famiglia Addams 2 e Il Grinch.

Laurie Metcalf

Risultati immagini per the big bang theory laurie metcalf

Laurie Metcalf (Ladybird di Greta Gerwig tra gli altri) è Mary Cooper, la mamma di Sheldon, fervente cristiana sempre pronta a enunciare passi della Bibbia, unica donna al mondo che riesce a domare le pazzie del figlio. Nella serie Young Sheldon ad intepretare il medesimo ruolo è la figlia Zoe Perry.

Judd Hirsch

Risultati immagini per the big bang theory judd hirsch

Il papà di Leonard, il professor Alfred Hofstadter, lo conosciamo poco prima del matrimonio tra Leonard e Penny pur avendone sentito parlare abbondantemente non sempre in toni molto lusinghieri da Beverly; Alfred avrà un piacevole incontro con Mary, con cui condividerà un taxi…. Judd Hirchs ha partecipato a numerose serie tv, ma anche a pellicole importanti come A beautiful mind e Indipendence Day.

Judy Greer

Risultati immagini per the big bang theory judy greer

Judy Greer è la dottoressa Elizabeth Plimton, ospite in un episodio della terza stagione, la giovane donna appare inizialmente affabile e affascinante, salvo poi rivelare un comportamento sessuale un pò pazzerello, seducendo Raji e Howard con strane fantasie…Judy Greer era in Halloween del 2018, Ant Man and the Wasp e molti altri, tra cui serie tv e cartoni animati.

George Takei e Katee Sackhoff

Risultati immagini per the big bang theory George Takei and Katee Sackhoff

Appaiono durante la quarta stagione nei panni di loro stessi: George Hosato Takei, Sulu della prima serie tv su Star Trek, e Katee Sackhoff, il capitano Kara Thrace in Battlestar Galactica appaiono nelle fantasie di Howard in stato di agitazione per la sua storia appena iniziata con Bernadette.

Will Wheaton, Brent Spiner

Risultati immagini per the big bang theory Wil Wheaton brent spiner

Nemico mortale di Sheldon, Will Wheaton appare molto spesso nella serie interpretando se stesso tanto che riuscirà a conquistare l’amicizia dello stravagante genio. Data di Star Trek sbaglierà i calcoli aprendo un modellino da collezione di Sheldon entrando così nella lista dei suoi nemici…

LeVar Burton

Risultati immagini per the big bang theory LeVar Burton

Il tenente Geordi La Forge in Star Trek: The next generation appare in vari camei in The Big Bang Theory, il più divertente è forse quello in cui partecipa ad una puntata del web programma di Sheldon Divertiamoci con le bandiere, attirato dall’annuncio in cui si dichiarava “cibo gratis e rimborso carburante“.

Carrie Fisher e James Earl Jones

Risultati immagini per the big bang theory Carrie Fisher e James Earl Jones

Durante la settima stagione, Sheldon non riesce ad avere i biglietti per il Comic-Con così decide di organizzarne uno per conto proprio. Tra i tanti vip a cui manda l’invito, l’unico deciso ad intervenire è la voce originale di Darth Vader di Star Wars James Earl Jones il quale, dopo una stramba giornata passata insieme, convince Sheldon ad andare a casa di Carrie Fisher per farle uno scherzetto…

Bob Newhart

Risultati immagini per the big bang theory Bob Newhart

Nella serie interpreta Arthur Jeffries, o Professor Proton, amico involontario di Sheldon in vita, pseudo guida jedi dopo la morte. Bob Newhart ha partecipato a molte serie Tv e film tra cui Una bionda in carriera con Reese Whiterspoon.

Adam West

Risultati immagini per the big bang theory adam west

Il famoso interprete della serie tv degli anni sessanta Batman appare durante la nona stagione fornendo ai quattro amici la sua personale classifica dei migliori Batman della storia di cui è il capolista, affermando che “Io non ho mai dovuto dire di essere Batman. Mi presentavo e la gente sapeva che ero Batman”. Per chi non lo sapesse nella versione originale del cartone animato Adam West da la voce ad Adam West, eccentrico sindaco della cittadina di Quahog, dove sorge la casa della famiglia Griffin.

Jack McBrayer, Katey Sagal e Keith Carradine

Risultati immagini per the big bang theory Jack McBrayer, Katey Sagal e Keith Carradine

Per il matrimonio di Leonard e Penny durante la decima stagione, non poteva mancare la famiglia di Penny appena arrivata dal Nebraska, dopo aver conosciuto il padre che ha cresciuto la figlia come un maschiaccio, incontriamo la madre ansiosa per l’incontro e l’eventuale giudizio negativo da parte dei genitori di Leonard e il fratello piuttosto svampito anche come spacciatore…

Mark Hamill

Risultati immagini per the big bang theory mark hamill

Sarà Luke Skywalker a celebrare il matrimonio tra Sheldon e Amy durante l’undicesima stagione, coinvolto dopo che Howard e Bernadette hanno ritrovato il suo cane Bark Hamill che si era smarrito.

Kathy Bates e Teller

Kathy Bates Teller Big Bang Theory
La splendida attrice premio Oscar Kathy Bates e il mago del duo Penn e Teller sono i genitori di Amy che partecipano stoicamente alle nozze; nella stagione nove la madre di Amy era interpretata da Annie O’Donnell.

I cervelloni

Big Bang Theory Cameos
Durante le puntate di The Big Bang Theory fanno la loro comparsa numerosi scienziati, tra cui Neil DeGrasse Tyson, accusato da Sheldon di avere un ruolo sul declassamento di Plutone, il compianto Stephen Hawking, il quale riesce a far svenire un adorante Sheldon dopo che ha trovato un errore nei suoi calcoli sui buchi neri, ma anche il secondo uomo a calpestare il suolo lunare Buzz Aldrin che domanda orgoglioso e ironico a dei bambini in cerca di dolcetti per Halloween “Io sono stato sulla luna, tu cos’hai fatto?“. Ma anche Steve Wosniak, “Il grande e potente Woz” al numero 15 della classivica di Sheldon dei migliori visionari tecnologici, Bill Gates che litiga con Leonard durante l’undicesima stagione e per finire Elon Musk, impegnato a lavare i piatti con Howard in una mensa per i poveri durante la nona stagione.

Nuovi arrivi: Sean Astin e Kal Penn

Risultati immagini per kal penn e sean astinSean Astin (Il Signore degli Anelli e Stranger Things) e Kal Penn (Dr. House. Medical Division e American Trip) parteciperanno alla dodicesima stagione, non si sa in quanti episodi, nei ruoli del dottor Pemberton e il dottor Campbell due fisici che confermeranno per caso la teoria della super simmetria ad opera di Amy e Sheldon.

Ve li ricordavate tutti, o sono io ad essermene scordata qualcuno? Troveremo altri ospiti speciali nella dodicesima stagione conclusiva? Ditemelo nei commenti.

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x