Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Scarlett Johansson Cris Evans Ghosted

Ghosted, il nuovo film con Scarlett Johansson e Chris Evans

Scarlett Johansson e Chris Evans di nuovo insieme in una commedia romantica d'avventura, diretti da Dexter Fletcher

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Scarlett Johansson e Chris Evans sono ormai colleghi di vecchia data, legati soprattutto dall’MCU nei panni rispettivamente di Black Widow e Capitan America. Ancora una volta i due attori reciteranno insieme, questa volta però per un progetto targato Apple: Ghosted.

Cosa sappiamo su Ghosted?

Di Ghosted al momento si sa davvero poco. Il film è descritto come un’action movie d’avventura, a sfondo sentimentale. La casa produttrice del film, Skydance Studios, non ha lasciato trapelare ulteriori informazioni in merito alla trama, ma la rivista The Hollywood Reporter ha dichiarato che Ghosted sarà in parte ispirato ad un film del 1984 di Robert Zemeckis: All’inseguimento della pietra verde, con Michael Douglas e Kathleen Turner.

Douglas-Turner, Il metodo Kominsky

Non sappiamo dunque di cosa parlerà Ghosted, ciò che è certo è però che i due protagonisti saranno interpretati da Scarlett Johansson e Chris Evans, che come coppia non sono nuovi sul grande schermo né per il genere d’azione né per le commedie romantiche. Tra i due c’è sempre stato un legame particolare essendo colleghi di lunga data, a partire dalla prima collaborazione in Perfect Score, del 2004. Naturalmente contiamo poi tutti i film dell’universo Marvel in cui i due hanno recitato insieme: Captain America:The Winter Soldier, Captain America: Civil war, Avengers: Age of Ultron, The Avengers, Avengers: Infinity War e in Avengers: Endgame.

Scarlett johansson Chris Evans Ghosted

Scarlett Johansson ha di recente dato alla luce in suo secondogenito Cosmo, con il marito Colin Jost, quindi al momento non si sa quando tornerà a lavorare. L’attrice ha di recente fatto parlare molto di sé soprattutto per la causa intentata contro Disney per la distribuzione di Black Widow, ultimo film in cui possiamo vedere attualmente la Johansson in azione.

Ghosted rappresenta la prima collaborazione di Scarlett Johansson con Apple TV+, ma l’attrice ha già firmato per un altro titolo per la piattaforma: Bride. Presto vedremo nuovamente la Johansson sul grande schermo, il suo nome è infatti tra le new entry del cast stellare di The French Dispacht, di Wes Anderson ,in uscita questo 11 novembre.

Per quanto riguarda invece Chris Evans, Ghosted non sarà il primo titolo in cui comparirà l’attore su Apple TV+, infatti abbiamo già potuto vederlo nella miniserie Defending Jacob, disponibile sulla piattaforma streaming. Sono vari i progetti in cui vedremo prossimamente l’attore, ricordiamo che infatti Chris Evans farà parte del fantastico cast di Don’t Look Up, prossimo film targato Netflix; sarà poi in The Gray Man, al fianco di Ryan Gosling, e presterà la voce a Buzz nel nuovo Lightyear, film Disney Pixar in uscita nel giugno 2022.

Ghosted sarà diretto da Dexter Fletcher, regista che ricordiamo in particolare per Bohemian Rhapsody e Rocketman, entrambi i quali hanno riscosso enorme successo tanto da riportare in auge il genere dei biopic musicali. La sceneggiatura è invece firmata da Rhett Reese e Paul Wernick, che ricordiamo per Deadpool e Zombieland.

Il film sarà prodotto da Apple TV+ (che si occuperà anche della distribuzione di Ghosted sulla propria piattaforma) e da David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger per Skydance Studios. Tra i produttori esecutivi anche Chris Evans e gli sceneggiatori.

Ghosted è solo uno dei numerosi film su cui di recente Apple TV+ ha deciso di investire. Tra i vari titoli acquistati dalla piattaforma ricordiamo Killers of the Flower Moon, di Martin Scorsese, Finch con Tom Hanks, The Tragedy of Macbeth con Frances McDormand e molto altro. Per Ghosted l’attesa è ancora molto lunga, ti aggiorneremo sulle prossime novità!

Potrebbe interessarti...

Speciale

Black Friday: le migliori Steelbook in offerta speciale su Amazon

Agente 007 - Licenza di uccidere

Agente Speciale 117 Allerta rossa in Africa Nera: le prime clip in italiano

Il buco

Il buco, trailer e data d’uscita del Premio Speciale della Giura di Venezia

Speciale

Smetto quando voglio: la saga completa a un prezzo speciale

Speciale

Downton Abbey: cofanetto in offerta speciale

Cosa ti aspetti da questo film? Faccelo sapere con un commento!
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0