The Gray Man: in arrivo il film più costoso di Netflix

The Gray Man è un film diretto dai fratelli Russo che avrà un budget da capogiro per Netflix, infatti sarà il più costoso fino ad ora

The Gray Man è un nuovo film di produzione Netflix che ha un cast stellare e un budget altrettanto alle stelle. Trattasi, infatti, della produzione più costosa che il colosso della streaming abbia fatto fino ad ora.

The Gray Man, tratto dal primo romanzo di Mark Graney, sarà film d’azione diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo (i registi anche di Avengers), le riprese hanno già avuto inizio a Los Angeles e la troupe si sposterà anche nel nostro continente perché arriveranno a Praga.

La scia che vuole creare il film è implementata sullo stile di Jason Bourne.

The-gray_man-netflix The-gray_man-netflix

The Gray Man – Entriamo nel dettaglio

Il personaggio principale del film è un ex agente della CIA che da uomo di giustizia diventa un assassino e viene braccato dai suoi ex amici.

Ad interpretare il protagonista ci sarà Ryan Gosling, il cast inoltrare comprende Chris Evans,  l’attore diventato famoso con Bridgerton Regé-Jean Page, Alfre Woodard e il premio Oscar Billy Bob Thornton. Il thriller d’azione segue Gentry (Gosling) mentre cerca di sfuggire all’ex collega della Cia Lloyd Hansen (Evans) in giro per il mondo.

 

Il cast sembra promettere molto bene. Cosa ne pensi dell'arrivo di questo nuovo film? Apprezzi anche quelli lo budget? Scrivi la tua nei commenti!

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0