extrapolations

Extrapolations, Meryl Streep nel cast della nuova serie Apple

In arrivo la serie antologica sul cambiamento climatico, con un cast stellare

Naviga tra i contenuti

Sta per arrivare su Apple TV+ una nuova serie: Extrapolations, con un cast stellare. Vediamo insieme di cosa si tratta!

Extrapolations, di cosa parla?

Extrapolations è una serie TV originale Apple composta da 8 episodi, i quali non saranno collegati tra loro. La serie è infatti stata descritta come antologica e ciascun episodio racconterà storie diverse e sconnesse tra loro, il cui unico elemento in comune è del resto il tema portante di Extrapolations: il cambiamento climatico. L’intera serie sarà incentrata sulle problematiche ambientali che caratterizzano il XXI secolo, illustrando come il cambiamento climatico sia tale da incidere su ogni aspetto della vita sociale, dal lavoro, alla famiglia e all’amore.

Non sono stati rivelati ulteriori dettagli riguardo alla trama dei singoli episodi ma, secondo quanto riportato da Variety, il regista ha così dichiarato:

“L’unica cosa che sappiamo per certo del futuro è che ci andiamo tutti insieme e che portiamo con noi le nostre speranze, le nostre paure, i nostri appetiti, la nostra creatività, la nostra capacità di amare e la nostra predilezione a causare dolore. Questi sono gli stessi strumenti che i narratori usano dall’inizio dei tempi. Il nostro show li usa solo per evitare che il tempo finisca”.

Cos’altro sappiamo?

Apple TV+ si occuperà della produzione e distribuzione di Extrapolations sulla propria piattaforma, che in tempi recenti sta puntando sempre più sulle serie, grazie anche al successo agli Emmy riscosso dalla serie Ted Lasso.

Ted Lasso

Extrapolations è ideato, scritto e diretto da Scott Z. Burns, noto in particolare per aver sceneggiato il film Contagion (titolo che ha avuto un improvviso picco di visioni con lo scoppio della pandemia COVID-19) di Steven Soderbergh, e per la regia di The Report ed altri film d’inchiesta come Panama Papers. Insomma, Burns è un autore già avvezzo nel raccontare temi d’attualità per cui siamo certi che, ancora una volta, sarà in grado di affrontare questa nuova sfida narrativa.

contagion

Extrapolations vanta un cast eccezionale, tra le cui new entry vediamo l’attrice premio Oscar Meryl Streep, che torna ad interpretare un ruolo in una serie dopo il successo di Big Little Lies su HBO. Il suo ruolo è però avvolto dal mistero, al contrario invece degli altri interpreti di cui già conosciamo la parte.

Meryl Streep

Kit Harington, Modern Love Accanto all’attrice vedremo Kit Harington, Jon Snow di Game of Thrones, che in Extrapolations interpreterà un amministratore delegato di una grande industria. ci saranno poi Sienna Miller (The Loudest Voice) nei panni di una biologa marina; Matthew Rhys (Perry Mason, The Americans) che presterà il volto a uno sviluppatore immobiliare; Tahar Rahim (The Looming Tower) nel ruolo di un uomo alle prese con la perdita di memoria; Daveed Diggs (Snowpiercer) nei panni di un rabbino della Florida meridionale; Gemma Chan (Eternals) sarà una madre single addetta al microcredito in una banca; David Schwimmer (Ross in Friends) interpreterà un padre di una ragazza adolescente e Adarsh Gourav (La tigre bianca) avrà la parte di un conducente di auto a noleggio.

 

Extrapolations è attualmente in fase di lavorazione, realizzata per Apple TV Plus Media Res di Michael Ellenberg. Non sappiamo ancora quando la serie sbarcherà sulla piattaforma streaming, ti aggiorneremo sulle prossime novità!

Cosa ti aspetti da questa serie? Faccelo sapere con un commento!

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0