Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Big Little Lies

Big Little Lies: Nicole Kidman svela la data d’uscita della seconda stagione

Save the date! La pluripremiata Big Little Lies sta per tornare!

Da giugno 2019 potremo vedere i nuovi episodi di Big Little LiesPiccole grandi bugie, rinnovata a seguito dello straordinario feedback del pubblico. In diretta sulla CNN, la notte di Capodanno, Nicole Kidman, intervistata in relazione alla serie HBO, ha rivelato la data d’uscita.

La prima stagione si compone di 7 episodi, della durata di 60 minuti ciascuno, tutti diretti dal regista Jean Marc Vallée.

La serie è l’adattamento del romanzo omonimo di Liane Moriarty, ideato e sceneggiato da David E. Kelley e racconta la storia di un gruppo di donne la cui, apparentemente tranquilla ed idilliaca vita nella splendida Monterey, in California, viene stravolta. Nello specifico, Celeste, Jane e Madeline sono tre amiche confidenti. Madeline (Reese Witherspoon) soffre perché la figlia sta crescendo a fianco della nuova compagna dell’ex marito, Jane (Shailene Woodley) è una madre single determinata a rintracciare il padre di suo figlio, mentre Celeste (Nicole Kidman) è troppo debole e subisce la violenza del marito. Le loro vite vengono scosse da un brutale omicidio, avvenuto durante una riunione per i genitori nella scuola frequentata dai lori figli.

Nel 2018, la serie ha dominato i Golden Globes facendo incetta di premi. Deve indubbiamente il suo successo ad una intricata trama e alla criptica struttura di ciascun episodio, ma va da sè che una fetta consistente di merito sia del cast stellare di cui dispone.

Ora non ci resta che attendere dunque giugno con impazienza! Le riprese della seconda stagione si sono concluse ad agosto 2018 ed è già certo che si tratterà di altri 7 episodi. Grazie ad alcuni post sui social, poi, posso dirvi ancora di più!

Riconfermate per la seconda stagione Nicole Kidman, Reese Witherspoon, Shailene Woodley, Zoë Kravitz e Laura Dern, come quasi tutti gli altri personaggi chiave della prima stagione. Tra le new entry, annunciata la presenza di Martin Donovan e Crystal Fox che interpreteranno il signore e la signora Howard, genitori di Bonnie (Zoë Kravitz). Punta di diamante, sarà Meryl Streep che interpreterà la madre di Perry Wright (Alexander Skarsgård) e seminerà scompiglio decisa ad indagare sulla morte del figlio.

Si continueranno ad esplorare menzogne, malignità ed ipocrisia, la questione della genitorialità nonché la fragilità degli equilibri matrimoniali.

The Hollywood Reporter ha riferito che Nicole Kidman e Reese Witherspoon sarebbero state pagate un milione di dollari ad episodio, per questa nuova stagione. Un cospicuo aumento considerando i circa 350.000 dollari ad episodio per la prima. Noi confidiamo nel fatto che meriteranno il cachet, ma non nutriamo grossi dubbi!

Potrebbe interessarti...

Jupiter's Legacy

Jupiter’s Legacy: Utopian, la sua famiglia e il codice morale

A quiet place 2

A Quiet Place II, il trailer – Finalmente si va al cinema

Love and Death

Elizabeth Olsen sarà protagonista di Love and Death

Sirene

Back to the vintage: Sirene

Loki

Loki anticipa l’uscita al 9 giugno

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0