Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Offerta-Amazon-di-oggi-Friends

Friends – Dopo la reunion del 27 maggio, acquista la serie completa

Friends - Sei amici e sei modi di pensare che vengono snocciolati in dieci stagioni. L'offerta Amazon di oggi avrà in serbo tante sorprese per te

Quando sentiamo la parola Friends non possiamo non pensare alla serie TV cult che ha consacrato al successo planetario i sei protagonisti: Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer. L’offerta Amazon di oggi riguarda proprio loro a due giorni dalla loro incredibile reunion che ci ha riportati nei luoghi tanto amati, che per dieci anni ci hanno accompagnato tra gag, risate e anche tante riflessioni.

L’offerta Amazon di oggi è Friends – Scopri i dettagli e come avere il cofanetto completo della serie

Friends narra le vicende di sei amici, alle soglie dei trent’anni nella New York degli anni Novanta: le ragazze Rachel (Jennifer Aniston), Monica (Courteney Cox) e Phoebe (Lisa Kudrow), e i ragazzi Joey (Matt LeBlanc), Chandler (Matthew Perry) e Ross (David Schwimmer). Friends_Offerta Amazon di oggi_serie completa Nonostante i loro caratteri completamente diversi, il gruppo è unito da una forte e solida amicizia, che permette loro di affrontare e superare assieme i piccoli e grandi problemi della vita di tutti i giorni. Il loro punto di ritrovo abituale è il Central Perk, una caffetteria nel Greenwich Village gestita dal timido Gunther, dove Rachel inizialmente fa da cameriera e Phoebe, che normalmente lavora come massaggiatrice, si esibisce nel tempo libero come cantautrice di bizzarre canzoni senza un senso. Sì, non me lo dire, anche tu hai iniziato a canticchiare Smelly Cat, un vero cult ormai. Allora riascoltiamo uno dei repertori dell’incompresa cantautrice Phoebe.

Questo è invece è il link dove troverai l’offerta Amazon di oggi.

Friends: dove tutto ha avuto inizio

Ross è un promettente paleontologo, fresco di divorzio e desideroso di rimettersi in gioco in campo sentimentale (niente spoiler, tutto accade nel primo episodio della serie). Il suo matrimonio è naufragato quando la moglie Carol si è innamorata di un’altra donna. Interessante notare come in una serie anni ’90 venissero già trattati simili temi, mentre oggi ci sono persone che ancora fanno fatica ad accettare unioni tra persone dello stesso sesso.

Sua sorella Monica, invece, è una cuoca eccellente, ma la sua più grande particolarità è l’ossessione, quasi maniacale, per l’ordine e la pulizia, ossessione che infastidisce non poco chi le sta attorno. Completano il gruppo Chandler, un contabile con la passione per gli scherzi e le battute sarcastiche, il suo coinquilino Joey, un giovane donnaiolo italoamericano deciso a intraprendere la carriera attoriale, Rachel, storica amica di Monica che da ragazzina un po’ viziata diventerà una donna indipendente e sicura di sé, e Phoebe, decisamente la più strana del gruppo.

Friends

L’offerta Amazon di oggi riguarda Friends ed è un’offerta speciale. Sì, perché non solo avrai la serie completa (dieci stagioni) ma anche una serie di contenuti speciali che ti permetteranno di far parte integrante della compagnia. Troverai le interviste con i protagonisti, il dietro le quinte, documentari e giochi interattivi. Ora ti lascio nuovamente il link e la foto del cofanetto della collana così da poter usufruire al meglio dell’esperienza di Friends che potrai acquistare con un sconto quasi pari al venti percento, 49,99 € anziché 59,98 €.

Freinds
Clicca qui per scoprire tutto della quarta serie TV più vista di tutta la storia sul piccolo schermo

Potrebbe interessarti...

E alla fine arriva mamma

Ecco perché How I Met Your Mother non è la copia di Friends

Friends

Friends The Reunion, Ben Winston svela il backstage

Friends

La reunion di Friends viene censurata

Friends

Friends: la Reunion sarà visibile su Sky e Now Tv

Friends

Friends, il trailer ufficiale della reunion più attesa di sempre

Molte vedendo le puntate di Friends mi sono chiesto, credo anche tu, in questa scena quante volte avranno riso prima di fare quella giusta? Oppure quante avranno cambiato le battute lasciando quelle spontanee che arrivano dritte allo spettatore?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1