Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
jennifer aniston

I segreti delle star: il tatuaggio di Jennifer Aniston

Jennifer Aniston, una delle attrici più amate, ha svelato il significato dei suoi tatuaggi. Scopriamolo insieme

Jennifer Aniston, star di Friends, come molti dei suoi colleghi, ma anche come molti di noi, ha due tatuaggi. Sono eleganti, piccoli e discreti, ma non sfuggono ai più attenti.

jennifer aniston

Si tratta del nome Norman inciso in diagonale sulla parte interna del piede destro e del numero 11 11 impresso all’interno del polso sinistro, che dà l’impressione di essere una data.

jennifer aniston

Norman era il nome del welsh corgi-terrier di Jennifer, un cucciolo venuto a mancare nel 2011 e che ha sempre occupato un posto d’onore nel cuore della dolce attrice. Jennifer Aniston, infatti, proprio come nella pellicola strappalacrime Io & Marley, è sempre stata molto legata ai suoi amici a quattro zampe e non è raro vederla in giro con Clyde, un terrier di taglia piccola che la accompagna nei suoi impegni quotidiani e, talvolta, anche sul set!

jennifer aniston

Relativamente al numero 11 11, con un formato che rimanda ad una data, sappiamo che è sempre stato oggetto di speculazioni ed ipotesi varie. Jennifer Aniston è fortemente legata al simbolismo numerico e dunque, per diversi anni, a seguito di alcune dichiarazioni rese da persone “vicine” all’attrice al magazine People, si è sostenuto che rappresentasse il giorno della sua data di nascita (11 febbraio) unito all’anno di morte del suo cane.

jennifer aniston

In realtà, come emerso da alcuni post e stories condivise da Jennifer stessa sul proprio profilo Instagram, anche l’attrice Andrea Bendewald (la Maddy Piper di Improvvisamente Susan) la più cara amica di Jennifer, da lei addirittura definita “sorella acquisita” ha un tatuaggio identico sul polso!

jennifer aniston tatuaggio

Dunque entrambi i tattoo di Jennifer sono espressione di sinceri legami che sfidano il tempo e trascendono i rapporti di sangue, che ricordano e rappresentano i sentimenti che più contano nella vita: sincera amicizia, affetto e profonda sorellanza. Dopotutto cosa sono gli amici (inclusi quelli a quattro zampe) se non la famiglia che ci scegliamo?

 

Potrebbe interessarti...

Speciale

Gli Steelbook Warner Bros in 4K a un prezzo speciale

The Walking Dead

Norman Reedus e l’amore speciale nato sul set

South Park

South Park: il nuovo speciale di un’ora South ParQ: Vaccination Special

Euphoria

Euphoria: il secondo episodio speciale

Euphoria

Euphoria: la recensione del primo episodio speciale

Ti piacciono i tatuaggi di Jennifer? Tu ne hai e se si quali?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1