Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Ted Lasso

Ted Lasso tornerà con una nuova entusiasmante stagione

Scopriamo insieme la data di uscita e il teaser trailer della seconda stagione di Ted Lasso, una comedy targata Apple Tv+

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Tra i film e le serie tv di Apple Tv+ c’è un titolo in particolare che ha attirato l’attenzione. Stiamo parlando di Ted Lasso, una comedy sportiva in dieci episodi con protagonista Jason Sudeikis. Dopo una prima stagione di successo, è stato annunciato che la serie tv tornerà con una nuova promettente stagione.

Ted Lasso Ted Lasso, creata da Bill Lawrence e Jason Sudeikis, racconta la storia di Ted (interpretato proprio da Sudeikis), un allenatore di football americano che improvvisamente viene reclutato come allenatore dalla squadra di calcio AFC Richmond. Dotato di un incessabile ottimismo, Ted riuscirà gradualmente a guadagnarsi la fiducia della società, della squadra e della tifoseria, costruendo intorno a sè nuove amicizie. Ma non tutto è come sembra: dietro al suo inaspettato reclutamento c’è Rebecca Walton, nuova proprietaria del club, che desidera far retrocedere la squadra per una vendetta personale.

Questo è quanto abbiamo visto nella prima stagione. Ma cosa ci riserverà la seconda stagione? Per scoprirlo non dovremo attendere molto: la nuova stagione, che sarà composta da dodici episodi, approderà su Apple Tv+ a partire dal 23 luglio.

Il teaser trailer della seconda stagione

Potrebbe interessarti...

Speciale

Golden Globes 2022: tutti i vincitori

Speciale

Golden Globes 2022: i pronostici di un premio in tono minore

Speciale

Golden Globe 2022: tutte le nomination

Speciale

Extrapolations, Meryl Streep nel cast della nuova serie Apple

Speciale

Shrinking, la nuova serie comedy di Jason Segel

Hai già visto la prima stagione di Ted Lasso? Cosa ne pensi di questa serie tv? Faccelo sapere con un commento!
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0