Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Eternals

Eternals film di chiusura della Festa del Cinema di Roma

Il nuovo film Marvel Studios diretto dalla premio Oscar Chloé Zhao presentato in anteprima all'Auditorium Parco della Musica

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Domenica 24 ottobre presso l’Auditorium Parco della Musica si chiuderà la Festa del Cinema di Roma e Alice nella Città e, per l’occasione, verrà proiettato in anteprima l’ultimo film Marvel Studios diretto dal premio Oscar Chloé Zhao Eternals, terzo film della fase quattro dell’Universo Cinematografico Marvel; per resto dei cinema italiani, c’è da attendere mercoledì 3 novembre.

eternals debutto

Il cast di Eternals comprende Richard Madden nel ruolo dell’onnipotente Ikaris, Gemma Chain è Sersi, amante dell’umanità, Kumail Nanjiani è Kingo, in possesso dei poteri dell’Universo, Lauren Ridloff è la velocissima Makkari, Brian Tyree Henry è l’intelligente inventore Phastos, Salma Hayek è la leader saggia e spirituale Ajak, Lia McHugh è l’eternamente giovane ma saggia Sprite, Don Lee interpreta il potente Gilgamesh, Barry Keoghan è il solitario Druig, Angelina Jolie è l’impetuosa guerriera Thena e Kit Harington ha il ruolo di Dane Whitman.

Eternals segue le vicende di un gruppo di eroi sovraumani che ha protetto la Terra fin dall’alba dell’umanità. Quando mostruose creature chiamate Devianti, ritenute scomparse da tempo, ritornano misteriosamente, gli Eterni devono riunirsi per difendere l’umanità ancora una volta.

Eternals cast

Eternals sarà presentato in anteprima domenica 24 ottobre alla Festa del Cinema di Roma e ad Alice nella Città, arriverà invece nei cinema italiani mercoledì 3 novembre, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti...

Eternals

Eternals uscirà solo al cinema, arriva la conferma ufficiale!

Eternals

Eternals: Marvel rilascia il primo teaser del film

Spider-Man: No Way Home

Spider-Man: No Way Home – Finalmente ecco il trailer

la bella e la bestia

La bella e la bestia avrà un prequel su Disney+

Speciale

Marvel rilascia uno spettacolare video in cui celebra i suoi film

Pronto per questo imperdibile appuntamento?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0