Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Angelina Jolie_tra attivismo figli e film

Happy Birthday Angelina Jolie – 46 candeline oggi per lei

Buon compleanno Angelina Jolie. La ragazza ribelle che si è trasformata in attivista e super mamma senza trascurare il cinema

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

L’attrice californiana Angelina Jolie è nata il 4 giugno del 1975, lo stesso anno di un’altra donna speciale che ci emoziona sempre con le sue interpretazioni, Charlize Theron. Ci rende lieti omaggiare l’artista che ci ha tenuti incollati con le sue interpretazioni a volte estreme ed altre molto intriganti ma sempre con intelligenza da chi la dirigeva. Angelina è una donna straordinaria oltre che una bravissima è un’attrice, produttrice cinematografica e regista. Inoltre si impegna oramai da tempo all’attivismo ed è una filantropa, nonché ambasciatrice dell’UNHCR. La sua bravura dietro le telecamere le ha permesso di vincere due Premi Oscar, tre Golden Globe, tre Screen Actors Guild e un Orso d’argento al Festival di Berlino.

Angelina Jolie_happy birthday

Angelina Jolie da ragazza ribelle a donna di riferimento in fatto di moda ed attivismo sociale

Se da un lato ricorderemo sempre Angelina Jolie nella sua magistrale interpretazione in Lara Croft: Tomb Raider, ci va di ricordare il film che le diede la fama mondiale e che la mise nell’olimpo hollywoodiano, sto parlando di  Ragazze interrotte con cui vinse il suo primo Oscar come miglior attrice non protagonista.

Angelina Jolie ha avuto la fortuna di vivere in un ambiente che le ha permesso di seguire le orme dei genitori, anch’essi attori. Grazie al patrimonio genetico donatole, Angelina Jolie è stata più volte dichiarata la donna più affascinante e bella del mondo. Oltretutto è considerata tra le cento persone che più influiscono nel mondo, in particolare nella moda, Io Donna la ricorda così per la giornata del suo compleanno.

Però a volte non basta il fascino per essere apprezzati. Così come per molte star, l’attivismo sociale di beneficenze e le cause umanitarie che segue le hanno conferito più volte l’appellativo de La donna più amata al mondo, non fosse altro per aver una famiglia composta da ben sei figli.

Inutile ricordare che riesce a tener fede a tutti gli impegni, ed è proprio notizia di ieri l’uscita sulle piattaforme digitali del suo ultimo film.

A noi non resta che augurare buon compleanno ad una delle donne più affascinanti ma allo stesso modo fragile e umile ricordando che fare del bene senza aspettarsi niente in cambio, è il tesoro più prezioso da custodire.

Potrebbe interessarti...

Il buco

Il buco, trailer e data d’uscita del Premio Speciale della Giura di Venezia

Speciale

Smetto quando voglio: la saga completa a un prezzo speciale

Speciale

Downton Abbey: cofanetto in offerta speciale

COME UN GATTO IN TANGENZIALE - RITORNO A COCCIA DI MORTO

Come un gatto in tangenziale 2, lunedì evento speciale a Roma!

Shazam!

Le grandi storie di Shazam ad un prezzo speciale!

Tanti auguri di buon compleanno all’attrice Angelina Jolie dalla redazione iCrewPlay cinema. Proprio ieri abbiamo scritto del suo ultimo film.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0