Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Eternals

Eternals uscirà solo al cinema, arriva la conferma ufficiale!

Dopo dubbi e voci di corridoio arriva finalmente una conferma ufficiale sul rilascio del film!

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Gli ultimi mesi sono parecchio delicati per quanto riguarda il cinema e soprattutto la distribuzione dei film più attesi a causa dell’incertezza causata dalla pandemia da Covid-19 per quanto riguarda l’apertura delle sale. Questa problemtica si fa sentire ancora di più in casa Disney, sopratutto a proposito delle pellicole che compongono l’MCU il cui quadro preciso per il quale ogni pellicola si incastra con le altre e con le serie Disney + rende inevitabile un effetto domino in caso di rinvii o altre circostanze inaspettate.

Gli ultimi due film facenti parte del Marvel Cinematic Universe infatti hanno avuto due destini completamente opposti: nel primo caso, Black Widow è stato rilasciato il 9 luglio in contemporanea nelle sale e sul servizio in streaming Disney + grazie al sistema dell’Accesso Vip, nel secondo caso invece Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli ha fatto il proprio debutto lo scorso 1 settembre esclusivamente in sala.

Dopo un primo fine settimana da record, il film con cui l’universo Marvel ha dato addio a Scarlett Johansson e al personaggio di Vedova Nera si è rivelato un vero e proprio flop proprio a causa della sua distibuzione (con tanto di dispute legali ancora in corso tra l’attrice e Dinsey), dall’altro lato invece Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli si sta rivelando un successo commerciale per Disney; il dubbio di molti era quindi legato a Eternals, la prossima pellicola dell’MCU in uscita il prossimo 3 novembre.

Dopo giorni di rumor di ogni sorta e speculazioni da parte dei fan è finalmente arrivata la conferma ufficiale che Eternals debutterà esclusivamente nelle sale, per arrivare poi solo in un secondo momento su Disney + e naturalmente in DVD e Blu-Ray. Una mossa sicuramente coraggiosa da parte di Disney dato il futuro incerto che riguarda l’apertura delle sale, ma da un lato potrebbe anche essere un segno di ottimismo che porterà molte altre aziende a seguire l’esempio, speriamo quindi che oltre a Eternals il periodo natalizio sia proprizio e ci porti in sala anche pellicole del calibro di Matrix Resurrection e Spider-Man: No Way Home.

Continua a seguirci per rimaner esempre aggiornato su Eternals e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!

Potrebbe interessarti...

Eternals

Eternals, il nuovo film Marvel ha illuminato Roma

Eternals

Eternals film di chiusura della Festa del Cinema di Roma

Eternals

Eternals: Marvel rilascia il primo teaser del film

Space Jam: New Legends

Space Jam: New Legends in home video

Hawkeye

Hawkeye: parliamo dei primi due episodi (contiene qualche spoiler)

Cosa ti aspetti da Eternals? Dicci la tua nei commenti!
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0