Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Spider-Man: No Way Home - Logo

Spider-Man: No Way Home – Finalmente ecco il trailer

Si è fatto attendere ma finalmente eccolo qui

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Da quando sono iniziati i primi rumor su Spider-Man: No Way Home i fan hanno sempre richiesto a gran voce l’uscita di un trailer. I Marvel Studios e Sony Pictures hanno però limitato il numero di informazioni da dare. Innanzitutto abbiamo saputo quale sarebbe stato il sottotitolo del film, “No Way Home” per l’appunto, continuando la tradizione per la quale ogni film dell’amichevole Spider-Man di quartiere (quello del Marvel Cinematic Universe per lo meno) debba avere la parola “Home” nel titolo.

Successivamente abbiamo saputo del coinvolgimento di Benedict Cumberbatch, il quale avrebbe ripreso il ruolo dello Stregone Supremo “Doctor Strange”. Ancora, l’attore Alfred Molina (che aveva già interpretato Doctor Octopus in Spider-Man 2 di Sam Raimi) sarebbe tornato anche in questo film ad interpretare nuovamente Otto Gunther Octavius. E da quest’ultima notizia in particolare è iniziato il finimondo.

Spider-Man: No Way Home - Karen MJ

Avvistamenti dei precedenti Spider-Man (Tobey Maguire e Andrew Garfield) durante le riprese; voci di corridoio secondo cui anche Willem Dafoe avrebbe ripreso il ruolo di Green Goblin; il possibile ingaggio di Charlie Cox nei panni dell’avvocato Matt Murdock (AKA Daredevil); foto che ritraevano Deborah Ann Woll e Kirsten Dunst insieme nella stessa città in cui si stavano svolgendo le riprese di Spider-Man: No Way Home (rispettivamente Karen Page in Daredevil e Mary Jane nella prima trilogia di Spider-Man).

Insomma, tutti i rumor convergevano in un’unica realtà: l’apertura del multiverso. Tuttavia, dopo l’ultimo episodio della serie Loki, sappiamo come sono realmente andate le cose con la sacra linea temporale e il multiverso in generale (tranquillo, nessuno spoiler, ti lascio l’analisi dell’episodio raggiungibile da qui).

Spider-Man: No Way Home - Screen 2

Ad una settimana dall’uscita del trailer del prossimo film del Marvel Cinematic Universe, The Eternals, ecco che i Marvel Studios sono riusciti a stupirci ancora una volta, rilasciando finalmente il tanto atteso trailer di Spider-Man: No Way Home (piccola curiosità: il trailer in lingua originale ha raggiunto le oltre 28 milioni di visualizzazioni in meno di 24 ore).

Il trailer di Spider-Man: No Way Home è semplicemente spettacolare

Ci sono volte in cui osservare in silenzio qualcosa è il metodo migliore per apprezzarla a pieno. Non è questo il caso del trailer di Spider-Man: No Way Home, dato che non si può non esultare per ogni singola scena presente all’interno di quest’ultimo. Non solo è finalmente uscito il trailer del terzo capitolo dell’arrampicamuri del Marvel Cinematic Universe, ma tutte le congetture (o almeno una buona parte) dei fan si sono rivelate fondate.

Nel trailer possiamo, infatti, vedere come Spider-Man, dopo gli eventi di Spider-Man: Far From Home, sia stato smascherato e tutti conoscano la sua vera identità. Trattato al pari di un criminale, Peter Parker decide di chiedere l’aiuto di Steven Strange per far sì che la gente possa dimenticare chi sia in realtà Spider-Man.

Spider-Man: No Way Home - screen

Lo Stregone Supremo lo accontenta e con un incantesimo altera la stabilità dello spazio tempo, facendo sì che più universi collidano l’un l’altro. Peter Parker quindi si ritrova da solo a dover affrontare nemici già conosciuti, provenienti da realtà alternative, esattamente come Green Goblin (di cui riusciamo a sentire solo la sua inconfutabile risata malvagia e vedere una bomba-zucca) e Doctor Octopus che invece si mostra con il suo tipico abbigliamento di pelle e gli occhiali da sole tondi, mentre saluta Peter dopo aver attaccato con uno dei suoi tentacoli meccanici.

Spider-Man: No Way Home - Molina

Non sappiamo se prima dell’uscita di Spider-Man: No Way Home al cinema, che ti ricordo avverrà durante il periodo natalizio, verrà rilasciato un nuovo trailer, nel quale magari riusciremo a vedere maggiori conseguenze dell’incantesimo di Doctor Strange. Intanto godiamoci questi 2 minuti e 56 secondi di pura epicità.

 

Potrebbe interessarti...

Spider-Man: No Way Home

Spider-Man: No Way Home, alcune ipotesi sul film

Spider-Man: No Way Home

Spider-man: No Way Home, nuove immagini dal film

Spider-Man: No Way Home

Spider-Man: No Way Home – Smentita la presenza di Daredevil

Spider-Man: No Way Home

Il fumetto che ha ispirato Spider-Man: No Way Home

Venom - La furia di Carnage

Venom – La furia di Carnage: commento e scena post credit

Cosa ne pensi di questo primo trailer di Spider-Man: No Way Home? Anche tu sei in trepidante attesa per questo film? Faccelo sapere con un commento!
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0