spider-man

Spider-Man: No Way Home torna al cinema

Il maggior incasso della Sony torna in sala in versione estesa per il compleanno di Spidey

spider-man Per la gioia di tanti fan che hanno amato Spider-Man: No Way Home, il cinecomic con i tre attori di Peter Parker ritorna al cinema dal 2 Settembre. Rivedrei all’infinito la sequenza in cui si alleano le versioni di Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield contro i loro acerrimi nemici e non dimentichiamo che nel film Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) inizia ad immaginare cosa sia il multiverso che lo ha accompagnato nel suo sequel. Per ora l’annuncio è riservato all’uscita al cinema negli Stati Uniti e in Canada, ma ci aspettiamo presto la conferma per la data anche in Italia:

“Volevate più Spidey e adesso ce l’avete. La versione con più cose divertenti arriva al cinema negli Stati Uniti e in Canada il 2 settembre. Al più presto vi diremo degli altri paesi.”

spider-man Si tratta di una versione estesa di Spider-Man: No Way Home, chiamata The More Fun Stuff Version. Annunciata su Twitter dai tre interpreti del supereroe, celebrerà il 60° compleanno del personaggio creato da Stan Lee e Steve Ditko nell’Agosto del 1962 sulle pagine di Amazing Fantasy (vol. 1) n. 15. Proprio nella conclusione di questa prima storia leggevamo le famose parole: “Da un grande potere derivano grandi responsabilità.” Clicca qui per acquistare su Amazon il quinto volume delle classiche storie di Spider-Man.

Spider-Man: No Way Home non si ferma più

Spider-Man: No Way Home La versione estesa del film potrebbe attirare molte persone di nuovo in sala aumentando i record del cinecomic Sony. Attualmente Spider-Man: No Way Home ha incassato 1,9 miliardi di dollari nel mondo, diventando il sesto maggior incasso nella storia del cinema, superando Jurassic World ($1,670 miliardi). Si tratta del maggior incasso del 2021, il quarto maggior incasso di sempre in Nord America e il terzo film di supereroi con i maggiori incassi di sempre (i primi due ovviamente sono Avengers: Endgame ed Avengers: Infinity War). Infine, ti ricordiamo che il miglior incasso dell’era pandemica e della Sony aveva registrato anche un record legato a Tobey Maguire e Willem Dafoe.

Quante volte hai visto Spider-Man: No Way Home? L o rivedresti al cinema?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0