È con grande orgoglio che I Wonder Pictures annuncia il ritorno al cinema dal 2 febbraio di Everything Everywhere All at Once, il film definitivo sul multiverso prodotto dai fratelli Russo, A24 e Ley Line Entertainment e diretto dal geniale duo The Daniels. Recentemente vincitore di due Golden Globes (Michelle Yeoh miglior attrice protagonista in un film commedia o musicale e Ke Huy Quan miglior attore non protagonista), Everything Everywhere All at Once si prepara a concorrere alla 95esima edizione degli Academy Awards con ben 11 nomination.
Everything Everywhere All at Once: Un film da rivedere
Everything Everywhere All at Once racconta una storia universale passando per tutte le dimensioni possibili del tempo, dello spazio e dell’essere. Un film altamente spettacolare e al contempo profondo, che unisce commedia, dramma familiare, arti marziali, romanticismo, dita fatte di wurstel e un bagel che racchiude i segreti dell’universo.
Andrea Romeo, fondatore di I Wonder Pictures, l’ha definito come:
Un film ad alta propulsione di improbabilità.
Qui sotto trovi il trailer originale in italiano del film, buona visione!
Diretto dal duo The Daniels ed Interpretato da Michelle Yeoh, protagonista straordinaria e camaleontica, Everything Everywhere All at Once vede nel cast anche James Hong (Grosso Guaio a Chinatown), Stephanie Hsu (Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings), Ke Huy Quan (I Goonies) e Jamie Lee Curtis, nei panni della spietata impiegata dell’ufficio imposte. Proprio l’attrice protagonista della saga di Halloween è stata la più grande sostenitrice del film, conducendo una massiccia campagna social che ha contribuito in maniera determinante a trasformarlo in un instant cult.
La sinossi di Everything Everywhere All at Once
Evelyn Wang (Michelle Yeoh) gestisce una piccola lavanderia a gettoni, ha una figlia adolescente che non capisce più, un padre rintronato e un matrimonio alla frutta. Un controllo fiscale di routine diventa inaspettatamente la porta attraverso cui Evelyn viene trascinata per vivere un’avvincente e coloratissima avventura nel multiverso più innovativo e divertente mai visto al cinema.