Everything Everywhere All at Once nuovo poster

Everything Everywhere All at Once: Al cinema

Everything Everywhere All at Once dei Daniels con Michelle Yeoh ritorna al cinema da febbraio con tutta la sua follia ed originalità

Everything Everywhere All at Once
Michelle Yeoh

È con grande orgoglio che I Wonder Pictures annuncia il ritorno al cinema dal 2 febbraio di Everything Everywhere All at Once, il film definitivo sul multiverso prodotto dai fratelli Russo, A24 e Ley Line Entertainment e diretto dal geniale duo The Daniels. Recentemente vincitore di due Golden Globes (Michelle Yeoh miglior attrice protagonista in un film commedia o musicale e Ke Huy Quan miglior attore non protagonista), Everything Everywhere All at Once si prepara a concorrere alla 95esima edizione degli Academy Awards con ben 11 nomination.

Everything Everywhere All at Once

Everything Everywhere All at Once: Un film da rivedere

Everything Everywhere All at Once racconta una storia universale passando per tutte le dimensioni possibili del tempo, dello spazio e dell’essere. Un film altamente spettacolare e al contempo profondo, che unisce commedia, dramma familiare, arti marziali, romanticismo, dita fatte di wurstel e un bagel che racchiude i segreti dell’universo.

Andrea Romeo, fondatore di I Wonder Pictures, l’ha definito come:

Un film ad alta propulsione di improbabilità.

Everything Everywhere All at Once

Qui sotto trovi il trailer originale in italiano del film, buona visione!

Diretto dal duo The Daniels ed Interpretato da Michelle Yeoh, protagonista straordinaria e camaleontica, Everything Everywhere All at Once vede nel cast anche James Hong (Grosso Guaio a Chinatown), Stephanie Hsu (Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings), Ke Huy Quan (I Goonies) e Jamie Lee Curtis, nei panni della spietata impiegata dell’ufficio imposte. Proprio l’attrice protagonista della saga di Halloween è stata la più grande sostenitrice del film, conducendo una massiccia campagna social che ha contribuito in maniera determinante a trasformarlo in un instant cult.

Everything Everywhere All at Once
I Daniels sul set

La sinossi di Everything Everywhere All at Once

Evelyn Wang (Michelle Yeoh) gestisce una piccola lavanderia a gettoni, ha una figlia adolescente che non capisce più, un padre rintronato e un matrimonio alla frutta. Un controllo fiscale di routine diventa inaspettatamente la porta attraverso cui Evelyn viene trascinata per vivere un’avvincente e coloratissima avventura nel multiverso più innovativo e divertente mai visto al cinema.

Everything Everywhere All at Once

Andrai a rivedere il film al cinema? Faccelo sapere con un commento!

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0