6+

0

I Goonies, in arrivo la nuova versione in 4K del film degli anni ’80

BOSSLOGIC presenta la locandina ufficiale per la versione in 4K de I Goonies

I Goonies locandina del film degli anni '80

Naviga tra i contenuti

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

I Goonies arriva in 4K

I Gonnies film cult del 1985 arriva nella versione in 4K Ultra HD, richiesta dalla Warner Brothers Home Media e alla BossLogic è stato affidato il compito di realizzarne la locandina. Qui sotto puoi vedere l’immagine pubblicata direttamente sull’account Instagram di BossLogic. L’immagine mostra il teschio di Willy l’Orbo, un immagine che è entrata nel cuore di tutti gli appassionati del film diretto da Richard Donner.

Durante lo speciale dedicato al 35° anniversario dall’uscita nelle sale cinematografiche, Steven Spielberg, ha presentato i motivi per i quali in questi 35 anni non si sia riusciti a portare sullo schermo un sequel. “Ci siamo trovati spesso a parlarne, e ogni due anni ci veniva una nuova idea, ma poi mettendole insieme, non reggono. Non siamo riusciti davvero a produrre un’idea che possa essere migliore di I Gonnies che abbiamo realizzato nel 1980”.

“Fino a quando non lo creeremo, il pubblico dovrà guardarlo ancora cento volte” queste le parole di Spielberg. Dello stesso pensiero è Richard Donner il quale ha detto: “Come facciamo a trovare di nuovo sette bambini tristi come quelli originali e tutti e sette nuovi e sfacciati?”.

I Goonies la trama:

Il film de I Goonies racconta le avventure di un gruppo di ragazzi alla ricerca di un tesoro appartenuto a un pirata, Willy l’Orbo. I giovani entrano in un mondo sotterraneo, pieno di trappole, tesori, navi pirata e trabocchetti. Gli ingredienti per farne un capolavoro ci sono tutti: eroi improvvisati, cattivi imbranati, tresche amorose, e per finire un bel lieto fine per rendere felice ogni bambino che è in noi. La sceneggiatura poi è di Chris Columbus( Già alla regia di Harry Potter) quindi è una garanzia. Poi abbiamo Sean Astin ( il buon vecchio Sam da Il SIgnore degli Anelli), e come dimenticarsi di Josh Brolin ( Oggi alla ribalta e presente in tantissime produzioni cinematografiche). I ragazzi si troveranno ad affrontare una banda di criminali, la Banda Fratelli, anche loro a caccia del tesoro di Willy. I protagonisti troveranno anche un nuovo amico; Super Sloth, un gigante buono col volto sfigurato e super goloso di Baby Ruth.

I Goonies

In passato Corey Feldman e Sean Astin rispettivamente nei panni di Mouth e di Mikey Walsh avevano presentato una loro idea, che tuttavia si era rivelata troppo costosa. Nello specifico l’idea di Sean Astin per il sequel de I Goonies sarebbe un ritorno al diciassettesimo secolo per condividere un’avventura con Willy l’Orbo in persona. I due infatti durante l’Expo di Boston nel settembre 2019 si erano messi in contatto con il regista Richard Donner presentandogli una bozza di dieci pagine. Tuttavia il regista ha subito scartato l’idea poichè troppo oneroso, tuttavia, Donner ha replicato al duo, di voler fare un sequel meno impegnativo rispetto al primo film, un sequel con i Goonies da adulti e le loro famiglie.

Anche tu come me hai adorato questo film? Qual’è stato il tuo personaggio preferito? Vorresti vedere un sequel de I Goonies? fammi sapere che ne pensi nei commenti
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x