Non ci stancheremo mai di parlare di Deadpool, anche perché quando il mercenario chiacchierone ricomincia a farsi sentire non lo fermi più, tantomeno dell’imminente capitolo successivo Deadpool 3 che di recente ha fatto parlare di sé per un’aggiunta a dir poco geniale nel cast.
La notizia la rivela proprio Ryan Reynolds che, con ben due video al quanto esilaranti, informa i fan che gli serve un aiuto in questo nuovo Deadpool e sembra che quell’aiuto sarà proprio Hugh Jackman che tornerà ad interpretare Wolverine ancora una volta.
Deadpool 3: Will Always love Hugh
Ammettiamolo la produzione di Deadpool 3 non poteva fare scelta più azzeccata, perché, cosi come nei fumetti che nei film, Deadpool e Wolverine sono una coppia che si è sempre contraddistinta per questo rapporto di amore e odio che c’è tra loro due; l’uno non può vivere senza l’altro. Dopotutto si sa, le più grandi storie d’amore non finiscono mai.
Il ritorno di Hugh Jackman nel vestire i panni di Wolverine è sicuramente una notizia sorprendente che non potrà che far scaldare il cuore di tutti i fan che, dopo Logan, pensavano di averlo perso per sempre, anche se quella di Hugh Jackman sarà probabilmente solo una breve apparizione (speriamo di no).
Oltre a questo però c’è un’altra sorpresa; nel primo video di Ryan Reynolds spunta anche quella che probabilmente è la data d’uscita ufficiale di Deadpool 3 che è prevista esattamente fra due anni, il 6 settembre 2024.
Che dire, armiamoci di tanta (tantissima) pazienza e nel frattempo godiamoci questi due video con Hugh Jackman e Ryan Reynolds. Buona visione!
Hard keeping my mouth sewn shut about this one. ⚔️ pic.twitter.com/OdV7JmAkEu
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) September 27, 2022
Quick explainer video that tackles…
1) Timeline questions
2) Logan canon
3) MCU FAQ
4) Whether we can do this all day or not pic.twitter.com/50lBsfYS5p— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) September 28, 2022