Deadpool 3

Deadpool 3 con Hugh Jackman

Deadpool 3, Ryan Reynolds annuncia in due video la comparsa di Hugh Jackman nel cast

Non ci stancheremo mai di parlare di Deadpool, anche perché quando il mercenario chiacchierone ricomincia a farsi sentire non lo fermi più, tantomeno dell’imminente capitolo successivo Deadpool 3 che di recente ha fatto parlare di sé per un’aggiunta a dir poco geniale nel cast.

Deadpool 3

La notizia la rivela proprio Ryan Reynolds che, con ben due video al quanto esilaranti, informa i fan che gli serve un aiuto in questo nuovo Deadpool e sembra che quell’aiuto sarà proprio Hugh Jackman che tornerà ad interpretare Wolverine ancora una volta.

Deadpool 3: Will Always love Hugh

Deadpool 3

Ammettiamolo la produzione di Deadpool 3 non poteva fare scelta più azzeccata, perché, cosi come nei fumetti che nei film, Deadpool e Wolverine sono una coppia che si è sempre contraddistinta per questo rapporto di amore e odio che c’è tra loro due; l’uno non può vivere senza l’altro. Dopotutto si sa, le più grandi storie d’amore non finiscono mai.

Deadpool 3
Hugh Jackman Wolverine

Il ritorno di Hugh Jackman nel vestire i panni di Wolverine è sicuramente una notizia sorprendente che non potrà che far scaldare il cuore di tutti i fan che, dopo Logan, pensavano di averlo perso per sempre, anche se quella di Hugh Jackman sarà probabilmente solo una breve apparizione (speriamo di no).

Deadpool 3

Oltre a questo però c’è un’altra sorpresa; nel primo video di Ryan Reynolds spunta anche quella che probabilmente è la data d’uscita ufficiale di Deadpool 3 che è prevista esattamente fra due anni, il 6 settembre 2024.

Che dire, armiamoci di tanta (tantissima) pazienza e nel frattempo godiamoci questi due video con Hugh Jackman e Ryan Reynolds. Buona visione!

Cosa ne pensi del ritorno di Hugh Jackman? Scrivicelo nei commenti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0