Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
deadpool 3 novità

Deadpool 3, era questa la trama della Fox?

Ryan Reynolds rivela alcuni dettagli della trama ideata da Fox prima che l'azienda diventasse di proprietà Disney

E’ indubbio che Ryan Reynolds sia un gran burlone e molto spesso si diverte a confondere le idee dei suoi fan, soprattutto quelli legati allo stravagante personaggio di Wade Wilson, e anche questa volta ha voluto incuriosire pubblicando su Twitter un post in cui accenna alla trama pensata da Fox per Deadpool 3, prima che la grande azienda fosse acquisita dalla Disney. Non sappiamo se l’attore abbia detto la verità, dubbio lecito dato che nel post si parla del “grande nemico” Logan alias Hugh Jackman, entrambi spesso protagonisti ad esilaranti duelli via social.

Secondo quanto pubblicato da Ryan Reynolds infatti, Deadpool 3 sarebbe dovuto essere un road trip, un’avventura vista da due prospettive, di Wade Wilson e quella di Logan, un film stile Rashomon di Akira Kurosawa in cui l’argomento principale è l’oggettività della verità. Resta da chiarire come mai l’attore abbia voluto inserire questa rivelazione in un post in cui promuove la campagna canadese BellLetsTalk, nata per sensibilizzare le persone ad una maggiore attenzione ed apertura verso le malattie mentali e i trattamenti a cui queste persone sono soggette…

Come già sappiamo, pochi giorni fa Kevin Fiege, il produttore che ha incassato di più nella storia del cinema e dal 2019 chief creative officer di Marvel Television, Marvel Animation e Marvel Comics, aveva dichiarato che Deadpool 3 è in fase di sviluppo e manterrà la Rated R; le riprese del film dovrebbero iniziare non prima del 2022 e la sceneggiatura è stata affidata, oltre che a Ryan Reynolds, a Lizzie Molyneux- Loeglin e Wendy Molyneux.

Deadpool 3 Ryan Reynolds

Naturalmente non è mancata la simpatica risposta di Ryan Reynolds in seguito alle dichiarazioni di Fiege, infatti ha affermato: “Ecco come sono andate le cose: ho mostrato loro Spiderman 1 e 2 ma ho detto loro che si trattava di Deadpool 1 e 2”.

Presto povremmo vedere il nostro bel Ryan di nuovo sul grande schermo nel film di Shawn Levy Free Guy- Eroe per gioco in cui interpreta Guy, un personaggio non giocante di un videogioco a cui due hacker donano la consapevolezza del fatto che il suo è un mondo virtuale, ma ben presto si renderà Guy conto che dovrà indossare i panni dell’eroe per evitare che il gioco venga spento dagli sviluppatori; il film dovrebbe uscire nelle sale il 21 maggio 2021.

In attesa di Deadpool 3, ti ricordo che dal 23 marzo nella sezione protetta Star di Disney Plus potrai trovare Deadpool e Deadpool 2, mentre se vuoi noleggiarli trovi entrambi i titoli su Amazon Video (clicca qui per attivare la tua prova gratuita di un mese), per acquistare il blu ray invece clicca qui.

Deadpool 3 Disney

Potrebbe interessarti...

Deadpool 3

Deadpool 3 è in sviluppo con nuove sceneggiatrici

Deadpool 3

Nuove succose anticipazioni su Deadpool 3

Speciale

I più grossi rischi di Hollywood: 23 film rischiosi degli ultimi 15 anni

Blade

Blade, i fan di Deadpool vogliono un film dedicato al cacciatore di vampiri

Deadpool 3

Fantastica offerta per l’edizione estesa di Deadpool 2

Secondo te, dopo il passaggio da Fox a Disney e nonostante le rassicurazioni del produttore, il personaggio di Wade Wilson subirà molte modifiche? Saranno tutte gradite? Cosa temi che accada a Deadpool?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0