Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
the suicide squad

Dal 2 Agosto arriva al cinema The Suicide Squad

Il nuovo cinecomic di James Gunn arriva in anteprima al cinema

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

the suicide squad The Suicide Squad – Missione Suicida arriva al cinema in anteprima dal 2 Agosto. Il geniale James Gunn, noto nel mondo dei cinecomics per Guardians of the Galaxy e Guardians of the Galaxy Vol.2, ha diretto l’avventura d’azione con lo schieramento dei criminali più degenerati della DC Comics. Appassionato di fumetti, il regista si è divertito nella creazione della sua supersquadra di antieroi, ispirandosi alle storie di John Ostrander, lo scrittore che negli anni ’80 donò nuova luce alla Squadra Suicida. Clicca qui per acquistare uno dei suoi leggendari volumi a fumetti: La prova del fuoco – Suicide Squad.

the suicide squad Il regista di The Suicide Squad ha affermato: “Sono da sempre un appassionato della Squadra Suicida; sono uno dei miei gruppi preferiti di antieroi. Mi interessano le persone che non hanno fatto le scelte giuste, ma che hanno l’opportunità di riscattarsi, una possibilità di redenzione. Alcuni di loro la sfruttano, altri no; rappresentano l’umanità in tutti i suoi vari gradi di moralità, e sono riuscito a mettere il tutto sullo schermo in modo grandioso, con alieni, mostri e uno squalo che cammina”.

Gunn si è ispirato a film di guerra come Quella sporca dozzina ed I guerrieri per la storia in sé, ma anche per lo stile visivo del film che ricercava: grintoso e realistico, giustapposto all’iperrealismo di certe sequenze, in quanto parliamo sempre di personaggi dei fumetti. Inoltre, secondo la sua visione nessuno è mai al sicuro e questo deve essere l’atmosfera che accompagnerà The Suicide Squad: il regista ha stabilito che ogni singolo personaggio, a prescindere dalla fama di chi lo interpreta, sarebbe stato in serio pericolo, senza regole imposte su chi sopravvivrà e chi no.

I protagonisti di The Suicide Squad

Dall’inferno di Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, i peggiori supercriminali si uniranno alla super segreta e oscura Task Force X per uscirne: Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e Harley Quinn. Sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag e le direttive di Amanda Waller, si lascino cadere sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici. Avventurandosi in una giungla piena di avversari militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione e ad ogni mossa falsa rischiano la morte.

the suicide squad The Suicide Squad è interpretato da Margot Robbie (Birds of Prey), Idris Elba (Avengers: Infinity War), John Cena (Peacemaker), Joel Kinnaman (Suicide Squad), Jai Courtney (Divergent), Peter Capaldi (Doctor Who), David Dastmalchian (Ant-Man and the Wasp), Daniela Melchior (Parque Mayer), Michael Rooker (Guardiani della Galassia), Alice Braga (Elysium), Pete Davidson (Il re di Staten Island), Joaquín Cosio (Narcos: Messico), Juan Diego Botto (The Europeans), Storm Reid (Euphoria), Nathan Fillion (The Rookie), Steve Agee (Guardiani della Galassia Vol 2), Sean Gunn (Guardiani della Galassia), Mayling Ng (Wonder Woman), Flula Borg (Ralph spacca Internet), Jennifer Holland (L’Angelo del male – Brightburn), Tinashe Kajese (Valor), Sylvester Stallone (Rocky) e Viola Davis (Ma Rainey’s Black Bottom).

the suicide squad James Gunn ha scritto e diretto The Suicide Squad, ispirandosi ai personaggi della DC. Il film è prodotto da Charles Roven e Peter Safran, mentre Zack Snyder, Deborah Snyder, Walter Hamada, Chantal Nong Vo, Nikolas Korda e Richard Suckle sono i produttori esecutivi. La squadra creativa di Gunn include il direttore della fotografia Henry Braham (Guardiani della Galassia Vol. 2), la scenografa Beth Mickle (Captain Marvel), i montatori Fred Raskin (Guardiani della Galassia Vol. 2) e Christian Wagner (Fast & Furious), e la costumista nominata all’Oscar Judianna Makovsky (Guardiani della Galassia Vol. 2); la colonna sonora è composta da John Murphy (Kick-Ass).

Potrebbe interessarti...

The Suicide Squad

The Suicide Squad è straordinariamente assurdo!

The Suicide Squad

The Suicide Squad- Missione Suicida: online il trailer “Rain”

The Suicide Squad

The Suicide Squad-Missione suicida: il trailer in italiano e il poster

The Suicide Squad

The Suicide Squad 2, arriva Sylvester Stallone

The Suicide Squad

The Suicide Squad: la squadra di James Gunn

Andrai a vedere il film in anteprima da lunedì?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0