the suicide squad

The Suicide Squad-Missione suicida: il trailer in italiano e il poster

Finalmente abbiamo il trailer in italiano del cinecomic DC diretto da James Gunn, da lui definito "Il film più grandioso che abbia mai fatto"

Non un reboot e non un sequel del film del 2016 diretto da David Ayer, debutterà il 5 agosto The Suicide Squad- Missione suicida diretto da James Gunn per DC di cui finalmente abbiamo l’attesissimo trailer in italiano e il poster ufficiale. Arruolati nella Task Force X e dotati delle armi più distruttive al mondo, i nostri eroici delinquenti vengono abbandonati sull’isola di Corto Maltese in compagnia di pericolosi criminali intenzionati a danneggiare l’umanità.

The Suicide Squad- Missione suicida poster

Del cast di The Suicide Squad- Missione suicida fanno parte Margot Robbie/ Harley Quinn, John Cena/ Peacemaker, Idris Elba/ Bloodsport, Jai Courtney/ Captain Boomerang, Joel Kinnaman/ Rick Flag, Viola Davis/ Amanda Waller, Nathan Fillion/ T.D.K, mentre Sylvester Stallone dona la sua voce al gigantesco King Shark e compare nel film, in un ruolo ancora non precisato, il premio Oscar per JoJo Rabbit Taika Waititi. Completano il cast Michael Rooker, Alice Braga, Pete Davidson, Sean Gunn, Mikaela Hoover e David Dastmalchian.

Ecco a te il trailer in italiano di The Suicide Squad- Missione Suicida vietato ai minori, se invece vuoi recuperare il film del 2016 ti basta cliccare qui per la extended cut, ma se sei un’appassionata di travestimenti questo costume di Harley Quinn potrebbe fare al caso tuo, magari abbinato alla mazza da baseball ufficiale del film.

Cosa ne pensi di questo elettrizzante trailer?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0