Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri ha portato sul grande e piccolo schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo in un’avventura divertente e ricca di azione. Creato da Gary Gygax e Dave Arneson e diffuso per la prima volta nel gennaio 1974 dalla Tactical Studies Rules (TSR), D&D ha ottenuto un successo indiscusso e un impatto culturale smisurato: è citato in numerose serie tv, in particolare la creatura Demogorgone presente nel Manuale dei Mostri è un riferimento costante in Stranger Things. Il film è uscito al cinema in Italia il 29 Marzo di quest’anno e ha riscosso ottimi risultati di critica e di pubblico.
Ti consigliamo oggi l’offerta su Amazon del Blu-ray di Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri, scontato a €11,99 anziché €19,99 (-40% di sconto), clicca qui per l’acquisto.
Ti ricordiamo che puoi leggere la nostra recensione in anteprima senza spoiler di Dungeons and Dragons: L’onore dei ladri cliccando qui. La trama e gli elementi fantastici ripercorrono una giocata di D&D, in cui notiamo un cast che funziona perfettamente con Chris Pine (Wonder Woman 1984), Regé-Jean Page (Bridgerton), Michelle Rodriguez (Fast & Furious), Sophia Lillis (I Am Not Okay with This), Justice Smith (Pokémon Detective Pikachu) e Hugh Grant (Notting Hill).
La sinossi ufficiale di Dungeons and Dragons: L’onore dei ladri:
Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate. DUNGEONS & DRAGONS: L’ONORE DEI LADRI porta sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo in un’avventura divertente e ricca di azione.