Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp

Fast and Furious 9 sarà l’ultimo film con protagonista Vin Diesel

Fast and Furious 9, la popolare saga con protagonista Vin Diesel, vedrà per l'ultima volta l'attore come protagonista

fast and furious 9
fast and furious 9
Che ne pensi di questo nuovo capitolo della saga? Anche tu come me sei cresciuto con questa bellissima saga? Fammi sapere la tua opinione nei commenti

Fast and Furious 9 dovrà attendere un altro anno per debuttare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo; nel frattempo la Universal Pictures ha diramato in un comunicato che questo sarà l’ultimo film che vedrà come protagonista Vin Diesel.

In una recente intervista alla rivista Variety, il noto regista Justin Lin ha confermato le voci che lo vedranno come regista di Fast & Furious 11. Il film sarà il capitolo conclusivo della più famosa serie dedicata al mondo delle auto modificate. Justin Lin ha già diretto vari capitoli di Fast and Furious, tra i quali il capitolo 3, 4, 5, 6, 9 ed è già stato scritturato per il 10 e ora anche per l’undicesimo.

Vin Diesel da parte sua sapeva già da tempo che Fast&Furios 10 sarebbe stato splittato in due parti, ed ora è più chiaro il perché: Fast & Furios 10 e 11 rappresenteranno l’epica conclusione del franchise. Vin Diesel aveva anche affermato che l’arrivo di nuovi spin-off era “inevitabile”; infatti, secondo quanto rivelato da Variety la Universal ha già in mente diversi spin-off, tra cui Hobbs&Shaw 2, sequel del film con protagonisti Dwayne “The Rock” Johnson, Jason Statham e Idris Elba.

Fast and Furious 9 doveva arrivare nelle sale a maggio 2020, ma a causa dell’epidemia di coronavirus è stato spostato ad aprile 2021. Poco e niente sappiamo invece su quando vedranno la luce gli episodi 10 e 11.

Fast and Furious 9, che cosa sappiamo:

In Fast and Furious 9 vedremo forse il ritorno di un personaggio che abbiamo pianto in Fast&Furious:Tokyo Drift; stiamo parlando di Han, morto in un tragico incidente o meglio “assassinato”. Forse la sua resurrezione per questo nuovo capitolo è legata allo spin-off Hobbs&Shaw. In questo capitolo Han avrà la parte del cattivo e volterà le spalle alla “Famiglia”, ma siamo sicuri che quando si presenterà l’occasione Han si schiererà dalla parte dei buoni e farà ciò che è giusto. Ovviamente il tema della resurrezione non è un tema nuovo e neanche ci stupisce più di tanto, dal momento che gli ultimi capitoli della saga ci hanno mostrato auto che si lanciano dai grattacieli, auto che riescono a trascinare una cassaforte, carri armati, e perfino esplosioni di sottomarini sul ghiaccio, il tutto con auto sempre più potenti e tecnologiche.

In più vedremo per la prima volta il fratello di Dom (John Cena). Tra i due non scorre buon sangue, siamo sicuri che assisteremo a dei begli scontri, sia fisici che ovviamente al volante.

Fast and Furious 9, il cast della serie

Tu che cosa ti aspetti da questo nuovo capitolo della saga?

Ne è passato di tempo dal primo film uscito nel 2001 e tanti volti si sono susseguiti, ricordiamo tra gli attori che hanno reso famoso il franchise Paul Walker alias Brian O’Conner, morto tragicamente a causa di un incidente stradale mentre andava ad un evento di beneficenza.

Ricordo ancora una sua celebre frase: “Se un giorno la velocità dovesse uccidermi, non piangete perché io stavo sorridendo“.

Fast and Furious cofanetto in dvd Clicca qui per acquistare il box in dvd

Commenti recenti

Commenta qui...

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Siamo live con WWE 2K Battlegrounds

Rubriche

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0