Mesi fa è uscito il primo trailer di Smile, opera prima del regista statunitense Parker Finn che vede come protagonista Sosie Bacon la figlia dell’attore Kevin Bacon, gia vista in 13 Reason Why e Omicidio a Easttown. Smile è un horror psicologico in cui una psichiatra si ritrova perseguitata da macabri eventi soprannaturali e inspiegabili e di recente sono usciti sul web il nuovo poster e le immagini.
Smile: Poster e trailer
Smile è scritto e diretto da Parker Finn e prodotto da Paramount Pictures in associazione con Paramount Players e Temple Hill. La fotografia è stata curata da Charlie Sarroff, il montaggio è di Elliot Greenberg (Crawl – Intrappolati) e le musiche sono composte da Cristobal Tapia de Veer (Black Mirror, The White Lotus). Il cast, oltre Sosie Bacon, è composto da: Jessie T. Usher (The Boys), Kyle Gallner (Scream), Robin Weigert, Caitlin Stasey, Kal Penn (Designated Survivor) e Rob Morgan.
Qui sotto trovi il trailer ufficiale del film, buona visione!
Dal trailer si può notare come Smile abbia alle spalle un comparto tecnico eccellente e una trama intrigante che potrebbe rivelarsi una interessante sorpresa. Il film di Parker Finn uscirà nelle nostre sale il 29 settembre distribuito da Eagle Pictures, nel frattempo guardati le spalle…e attento a chi sorride.
La sinossi di Smile
Dopo aver assistito a un traumatico episodio che ha coinvolto una sua paziente la dottoressa Rose Cotter (Sosie Bacon) viene perseguitata da strani e spaventosi fenomeni. Assalita dal terrore che prende il sopravvento sulla sua vita, Rose sarà costretta a confrontarsi con il suo passato per sopravvivere e sfuggire ad una nuova agghiacciante realtà.