Ancora una volta Netflix prende le redini di una serie tv cancellata, decidendo di riportarla alla luce del sole

Questa volta la piattaforma di streaming ha deciso di rivitalizzare la serie Designated Survivor, che aveva visto la sua cancellazione dopo la seconda stagione, programmandone una terza.
Questa vicenda drammatica, interpretata da Kiefer Sutherland, tornerà per un terzo capitolo di ben 10 episodi con il regista di ER e Law & Order, ovvero il veterano Neal Baer.
Netflix ha parlato con eOne, il produttore della serie, dal momento che è stato cancellato dalla ABC a maggio.

designated survivor

 

Questo thriller politico vede il protagonista Sutherland nei panni di Tom Kirkman, una persona qualunque che viene improvvisamente nominata presidente degli Stati Uniti dopo un catastrofico attacco al Campidoglio dello Stato. Kirkman lotta per ruscire a difendere il paese e la sua famiglia da una possibile caduta, mentre naviga in un’arena politica altamente labile. In tutto questo trambusto cerca di capire chi è l’arteficie di questo attacco.
Nella terza stagione il presidente (Sutherland) affronterà una realtà politica in campagna elettorale. Cosa ci vuole per diventare un leader? Quale prezzo sarà disposto a pagare? Questa stagione esplorerà il mondo odierno di campagne, tattiche diffamatorie, dibattiti, finanziamenti  e notizie false. La democrazia, così come la conosciamo, sarà in bilico.

Siete curiosi di scoprire come continuerà la vicenda? Allora occhi puntati sul catalogo Netflix!

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami