0

Crawl – Intrappolati scappa arrivano i coccodrilli

crawl pepper/scodelario
0

0

Crawl – Intrappolati il nuovo thriller con protagonisti i coccodrilli

Il 15 agosto esce il nuovo thriller di Alexandre Aja, già regista di film ad alto tasso di ansia e paura come Alta tensione, Le colline hanno gli occhi, Riflessi di paura e Pinanha 3D, adesso esce con Crawl – Intrappolati, un thriller ad alto tasso adrenalinico. Vediamo insieme un po’ di cosa si tratta.

La storia è semplice, un fortissimo uragano si abbatte sulla Florida, Haley Keller interpretata da Kaya Scodelario (trilogia di Maze Runner, Ted Bundy – Fascino criminale) ha rotto da anni con il padre che è anche suo allenatore di nuoto, interpretato da Barry Pepper (Le tre sepolture, Il grinta), ma in questa occasione si ritrova a cercarlo perché non lo sente da tempo ed è preoccupata. Purtroppo al suo crawl intrappolati coccodrilloarrivo trova il padre ferito e intrappolato in casa ormai fortemente colpita dall’uragano. Ma un pericolo più spaventoso li attende, un grosso alligatore si è infiltrato e viaggia affamato nell’abitazione ormai allagata, i due dovranno raccogliere tutte le loro forze e trovare i più impensabili stratagemmi per fuggire al bestione famelico.

Un film Crawl – Intrappolati che troverà sicuramente il suo pubblico amante dell’azione, del thriller e dei balzi sulle poltrone del cinema. Il regista è avvezzo a creare questo tipo di emozioni ed il cast è buono. Se il film ha un montaggio veloce nell’ambiente claustrofobico del sottoscala dove striscia l’alligatore, gli attori danno il meglio di sé, la musica è incalzante, i dialoghi non stupidi e gli effetti speciali sono buoni, potrebbero essere davvero novanta muniti di puro brivido e avventura. Certo non sarà una novità, ormai siamo abituati a squali e alligatori assassini tipo i quattro Lake Placid, ma se il film è fatto bene, anche se è l’ennesimo, è sempre apprezzabile per scaricare un po’ di adrenalina con un bel secchiello di pop corn sulle ginocchia. Buon divertimento!

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp