scream

Scream, ecco i poster del film

Neve Campbell, Courtney Cox e David Arquette sembrano davvero terrorizzati

Naviga tra i contenuti

L’iconica serie Scream torna al cinema a partire dal 13 gennaio, come ti avevamo già anticipato in un precedente articolo. Nell’attesa sono stati resi pubblici i poster dei personaggi principali, che già fanno ben sperare sul film in arrivo.

Stiamo parlando di Neve Campbell nel ruolo di Sidney Prescott, Courtney Cox nel ruolo di Gale Weathers e David Arquette in quello di Dewey Riley.

scream scream scream

Sinossi di Scream

Venticinque anni dopo la serie di efferati e crudeli omicidi che sconvolse la tranquilla cittadina di Woodsboro, un nuovo assassino con la maschera di Ghostface prende di mira un gruppo di adolescenti, facendo ripiombare la città nel terrore e riaffiorare le paure di un passato che sembrava ormai sepolto.

Neve Campbell (“Sidney Prescott”), Courteney Cox (“Gale Weathers”) e David Arquette (“Dewey Riley”) tornano a interpretare i loro ruoli iconici in Scream insieme a Melissa Barrera, Kyle Gallner, Mason Gooding, Mikey Madison, Dylan Minnette, Jenna Ortega, Jack Quaid, Marley Shelton, Jasmin Savoy Brown e Sonia Ammar.

Pensi che sarà il solito sequel poco interessante o ti aspetti molto da Scream, in uscita nel 2022?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0