Con una nuova simpaticissima clip di Free Guy, Ryan reynolds presenta il suo prossimo film al cinema attraverso tutte le traduzioni possibili. In sala dall’11 Agosto, la pellicola assume un sottotitolo diverso per ogni nazione in cui sarà trasmessa e la star canadese ce le mostra tutte, soffermandosi su quello italiano, Eroe per Gioco: dopo averci scherzato un po’ su, finisce per fare i complimenti al suo doppiatore italiano abituale, Francesco Venditti. La clip termina proprio con una battuta doppiata nella nostra lingua:
In Free Guy – Eroe per Gioco un impiegato di banca scopre di essere un personaggio di un videogioco open world e decide di diventare l’eroe della propria storia riscrivendo il suo personaggio. In un mondo senza limiti, il protagonista (Ryan Reynolds) è determinato a diventare colui che salverà il suo mondo a modo proprio.
Oltre a Ryan Reynolds in Free Guy troveremo Jodie Comer, nota per il ruolo di Villanelle / Oksana Astankova in Killing Eve, Joe Keery, diventato famoso grazie a Stranger Things, e il Premio Oscar Taika Waititi (Jojo Rabbit). Shawn Levy (Notte al museo – Il segreto del faraone) dirigerà la pellicola, scritta da Matt Lieberman e Zak Penn. La star di Deadpool ha anche prodotto il film insieme a Shawn Levy, Greg Berlanti, Sarah Schechter e Adam Kolbrenner con Mary McLaglen, Josh McLaglen, George Dewey, Dan Levine e Michael Riley McGrath come produttori esecutivi.
La reazione di Deadpool e Korg al trailer di Free guy
Nelle scorse settimane Ryan Reynolds aveva sponsorizzato Free Guy con un video reaction al trailer nei panni di Deadpool. Il Mercenario Chiacchierone si trova in compagnia di Korg, personaggio Marvel apparso in Thor: Ragnarok e interpretato da Taika Waititi:
Oltre a fare pubblicità a Free Guy, con questo video Ryan Reynolds porta il suo antieroe nel Marvel Cinematic Universe, in attesa di vederlo ufficialmente in Deadpool 3 o in compagnia di altri supereroi Marvel.
Clicca su questo link per acquistare la fantastica edizione di Deadpool 2.