Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Nuove succose anticipazioni su Deadpool 3

Ryan Reynolds in un incontro con Michael Bay presenta nuove idee per Deadpool 3

Deadpool 3 si farà, in queste ultime ore nuove voci si muovono nell’aria, Ryan Reynolds ha annunciato il suo nuovo folle progetto e al suo fianco vuole un signor regista: Reynolds ha scelto per affiancarlo niente meno che Micheal Bay.

Roger Wardell è un noto editorialista famoso per diffondere in giro notizie apparentemente senza fondamento, che vengono però sempre confermate dopo diversi mesi. In questo caso Wardell sostiene, nel suo articolo pubblicato sull’Hindustan Times, che Ryan Reynolds ha le idee chiare su Deadpool 3. Tra le idee proposte da Reynolds c’è quella che vede Deadpool uccidere qualcuno del Marvel Universe, anche se Ryan non ha voluto rivelare chi ucciderà effettivamente il supereroe chiacchierone ucciderà. Micheal Bay, noto per aver diretto la saga dei Transformers, è in trattativa per mettersi alla regia.

Non è la prima volta che Reynolds collabora con Bay, i due hanno lavorato insieme nel film Netflix Six Underground scritto proprio dagli sceneggiatori di Deadpool Rhett Reese e Paul Wernick. Già nei mesi scorsi Reynolds si è incontrato con Kevin Feige e i dirigenti dei Marvel Studios, ma ben poco è trapelato su come gli studios intendano presentare DP nell’MCU. Dovremo aspettare ancora un po’di tempo per avere notizie più certe riguardo questo nuovo progetto.

Hugh Jackman potrebbe fare un cameo in Deadpool 3

Da ricordare che Wardell in alcuni suoi precedenti scoop aveva rivelato parecchi particolari su Avengers: Endgame, rivelando per esempio che Thor sarebbe diventato grasso a causa del senso di colpa o la scena in cui Captain America dice “hail Hydra” o il cameo di Stan Lee ambientato negli anni ’70. Inoltre, è stato il primo ad anticipare che Florence Pugh avrebbe interpretato Yelena Belova nel prossimo film Marvel Black Widow e anche che Richard Madden (il nostro amato Robb Stark da Got) aveva ottenuto una parte nel film Gli Eterni.

Deadpool incontra il Marvel Universe

Quale supereroe vorresti che Deadpool uccida per primo? Io vorrei tanto vedere uno scontro tra lui e Wolverine o magari uno scontro contro Hulk. Chissà chi la spunterebbe? Anche se credo che contro Hulk Deadpool non abbia molte speranze. Non ci resta che attendere per scoprire maggiori dettagli sia sul cast che sulla ipotetica data di inizio riprese. Sicuramente anche in questo film di Deadpool non mancheranno le risate, ti voglio lasciare con le scene più belle e divertenti dei primi due film.

Conoscendo il talento di Ryan Reynolds e la maestria alla regia di Micheal Bay sono sicuro che questo film sarà spettacolare.

Potrebbe interessarti...

Deadpool 3

Deadpool 3, era questa la trama della Fox?

Deadpool 3

Deadpool 3 è in sviluppo con nuove sceneggiatrici

Speciale

I più grossi rischi di Hollywood: 23 film rischiosi degli ultimi 15 anni

Blade

Blade, i fan di Deadpool vogliono un film dedicato al cacciatore di vampiri

Deadpool 3

Fantastica offerta per l’edizione estesa di Deadpool 2

Che dire, io non vedo l’ora di andare al cinema a vedere le nuove avventure di Deadpool e Company. E tu sei curioso come me di vedere cosa accadrà in questo nuovo capitolo? Sei contento della scelta di Michael Bay come regista? Io moltissimo, dopo il successo di Transformers anche questo sarà un capolavoro
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1