In Canada stanno proseguendo senza troppe difficoltà le riprese della terza stagione di The Boys (qui la recensione della seconda stagione), ma dovremo aspettare ancora un bel po’ prima di poter rivedere i supereroi peggiori di sempre sul piccolo schermo. Le aspettative dei fan per questa nuova stagione sono altissime, soprattutto da quando è stato annunciato che Jensen Ackles, ex star di Supernatural, sarà nel cast dello show (vedi: Jensen Ackles si unisce al cast della fortunata serie The Boys).
L’attore interpreterà Soldier Boy, il Supereroe originale, veterano della Seconda Guerra Mondiale, arma principale e letale dell’esercito americano. Secondo quanto detto dal creatore della serie, Eric Kripke, anche da questo supereroe dovremo aspettarci il peggio, anzi, il peggio del peggio, visto che: “Soldier Boy sarà cattivissimo! Anche più infido di Homelander“. Secondo alcuni fonti, forse non troppo attendibili, anche Jared Padalecki potrebbe comparire a sorpresa nella nuova stagione; nonostante sia una notizia tutt’altro che certa, è servita sicuramente ad aumentare ancora di più l’hype.
Vedi anche: Ritratto di un attore: Jensen Ackles
The Boys: la webserie spin-off
L’attesa è ancora lunga, ma Amazon Prime Video non ci lascia mai a bocca asciutta e ha avuto la brillante idea di mandare in onda una webserie spin-off, per riaccendere la curiosità e l’entusiasmo dei fan e per prepararci alla terza stagione. Vought News Network: Seven on 7 with Cameron Coleman, questo il nome della webserie, prende la forma di un programma televisivo, che va in onda su Vought News Network, il canale che nello show è gestito dalla Vought Industries, la potentissima organizzazione a capo di tutti i supereroi della serie. Seguendo questo notiziario fittizio potremo seguire più da vicino i nostri supereroi e le loro mirabolanti imprese… inutile dire che verranno invece taciute le loro malefatte.
Nel cast, oltre agli attori e alle attrici che abbiamo conosciuto nelle prime due stagione, ci sarà Matthew Edison, che interpreterà il giornalista Cameron Coleman, conduttore del programma di news. Il giornalista ci fornirà sia qualche anticipazione su quello che succederà nella nuova stagione, sia ci aiuterà a fare un veloce recap di quanto accaduto fino ad adesso. Inoltre, proprio come in un vero notiziario, tra una news e l’altra verranno presentati anche alcuni spot.
Eric Kripke ha presentato così la webserie a Entertainment Weekly: “Fin dall’inizio di The Boys abbiamo visto il braccio di propaganda della Vought – voglio dire, il canale di notizie – VNN. Scaveremo più a fondo nelle storie di quei patrioti giusti ed equilibrati la prossima stagione; come teaser, stiamo introducendo ‘Seven on 7’ con la più grande star di VNN Cameron Coleman. Si tratta di informazioni che colmano i vuoti tra la seconda e la terza stagione. Quindi godetevi queste succose notizie e gli spot pubblicitari, proprio come fanno i vostri genitori!“.
Gli episodi di Vought News Network usciranno il 7 di ogni mese sui canali social di Vought International e ciascuno avrà sette notizie e uno spot pubblicitario.