Torniamo a parlare di Walker Texas Ranger, il reboot della serie cult andata in onda dal 1993 al 2001 con protagonista Chuck Norris. The CW aveva annunciato il progetto già a ottobre 2019, dando una notizia graditissima soprattutto per i fan di Supernatural: il baffuto ranger Cordell Walker sarebbe stato interpretato da Jared Padalecki, indimenticabile Sam Winchester.
A questo si era poi aggiunta la notizia che sarebbero entrati nel cast Genevieve Cortese, moglie di Padalecki, Keegan Allen (conosciuto soprattutto per Pretty Little Liars), Mitch Pileggi (X-Files), Coby Bell (The Gifted), Odette Annable (Supergirl) e Matt Barr (Valor).
Jared Padalecki ha ormai terminato le riprese della quindicesima e ultima stagione di Supernatural e adesso è pronto a calarsi nei panni di questo nuovo personaggio, e sappiamo che lo farà benissimo. Intanto, si parla anche di un suo possibile ruolo nella terza stagione di The Boys, al fianco di Jensen Ackles, ma questa è un’altra storia (vedi: The Boys: dopo Jensen Ackles anche Jared Padalecki nel cast della terza stagione?).
Il 9 novembre era stato poi rilasciato il primo teaser, che ci aveva offerto giusto un assaggio di come sarebbe stata la serie. Finalmente The CW ha rilasciato il trailer di Walker Texas Ranger, che ci introduce alla storia, ma che ci dà anche l’opportunità di poter finalmente ammirare il nuovo look, con tanto di capello corto e un filo di barba accennato, di Jared.
Vedi anche: Jared Padalecki: tutto sull’attore di Supernatural
Guarda il trailer di Walker Texas Ranger con Jared Padalecki
La serie arriverà sul network americano il 21 gennaio e, come accennato dal trailer, racconterà la storia del ranger Cordell Walker, vedovo e padre di due figli, che torna a casa ad Austin dopo essere stato sotto copertura per due anni da un’altra parte. Il ranger cercherà di riconciliarsi con i suoi figli, di affrontare gli scontri con la sua famiglia conservatrice e in questo sarà anche aiutato da una nuova partner, Micki (Lindsey Morgan). Nel frattempo, continuerà a indagare sulla misteriosa morte della moglie (Genevieve Cortese), avvenuta in circostanze non troppo chiare.