Scritta da Dennis Kelly (Utopia) e Felix Barrett, arriverà il 14 settembre, qualche settimana dopo su NOW TV e Sky Atlantic, la nuova miniserie HBO interpretata da Jude Law e Naomie Harris The third day, di cui è stato rilasciato il trailer ufficiale. La miniserie è divisa in due atti, Estate diretto da Marc Munden e Inverno per la regia di Philippa Lowthorpe (The Crown), suddivisi in sei episodi.
Nel cast di The third day vanno ad aggiungersi Katherine Waterston (Porpentina Goldstein nella saga di Animali fantastici), Emily Watson (Chernobyl), Paddy Considine (The outsider), John Dangleish (Il ritorno di Mary Poppins) e Freya Allan (The Witcher).
In The third day Jude Law interpreta Sam, un uomo con una strana attrazione per un’isola della costa britannica su cui si reca restando invischiato negli strani eventi che vi avvengono, finendo poi per partecipare a strani rituali effettuati dagli abitanti che lo porteranno a fare i conti con i traumi del passato. Se Law è il protagonista del segmento Inverno, con Estate invece la storia si concentrerà su Helen (Naomie Harris), una donna dal carattere volitivo che arriverà sull’isola in cerca di risposte, ma che provocherà delle divisioni determinando il destino dell’isola e dei suoi abitanti. Ma ora goditi il trailer il quale, confermerai anche tu, ha veramente incuriosito…
Se sei un’appassionata come me dell’affascinante Jude Law, ti consiglio di recuperare The Young Pope o The New Pope, nei quali potrai ammirare tutto il fascino scultureo dell’attore… buona visione!