3+

0

Finalmente riprendono le riprese della seconda stagione di The Witcher

Dal canale Twitter di The Witcher scopriamo che le riprese per la seconda stagione di The Witcher riprenderanno il 17 agosto

3+

0

Naviga tra i contenuti

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

The Witcher finalmente ha una data di inizio riprese, dopo lo stop causato dall’epidemia di coronavirus che ha colpito tutto il mondo. La serie prodotta da Netflix vedrà il ritorno di Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia. L’annuncio dell’inizio delle riprese arriva in via ufficiale dal profilo Twitter della serie, gli showrunner lo hanno scritto in forma poetica come se a scriverlo fosse stato Ranuncolo, il bardo che accompagna Geralt nel suo viaggio. Di seguito ti lascio il Tweet.

I’m dusting off my lute and quill, I have some news, some mead to spill: After all the months we’ve been apart It’s time for production to restart. The Witcher and his bard – who’s flawless, Will reunite on set 17 August.

Henry Cavill ha raggiunto la fama ricoprendo il ruolo di Superman in L’uomo d’acciaio di Zack Snyder e interpretando Charles Brandon nella serie televisiva I Tudor nel 2007.

Ci saranno numerose novità tra le quali l’introduzione di un nuovo personaggio: parliamo di Vasemir, mentore di Geralt, interpretato da Kim Bodnia.

Il Cast della seconda stagione di The Witcher 2:

Nel cast oltre a Cavill nel ruolo del Witcher, ritorna Anya Chalotra nella parte di Yennefer, Freya Allan riveste i panni di Ciri, Joey Batey nei panni di Ranuncolo, i nuovi membri che si aggiungono oltre a Bodnia sono Yasen Atour impersonerà Coen, Agnes Bjorn sarà Vareena, Paul Bullion è Lambert, Thue Ersted Rasmussen nel ruolo di Eskel e Kristofer Hivju ( lo ricordiamo per il suo ruolo di Tormund veleno dei giganti in GoT) qui interpreta Nivellen.

Henry Cavill nella serie TV Netflix The Witcher

Anche in questa seconda stagione verrà mantenuto lo stesso numero di episodi della prima stagione, ovvero otto puntate.

La serie originale Netflix è tratta dai romanzi di Andrzej Sapkowski e si basa su otto romanzi scritti tra il 1988 e il 2015 e segue le vicende di Geralt di Rivia un Witcher o anche detto Strigo, un umano modificato dalla magia e usato per dare la caccia ai mostri. Tuttavia, nel corso delle sue imprese, Geralt imparerà che spesso gli uomini sono più mostri delle bestie stesse. Le sue avventure si intrecceranno a quelle della maga Yennefer e della principessa Cirilla e i tre dovranno imparare a collaborare insieme per riuscire a sopravvivere nel Continente più instabile che ci sia.

Geralt di Rivia, Yennefer e Cirilla in The Witcher

La saga ha avuto un tale successo che oltre alla già programmata seconda stagione sicuramente ci sarà la terza stagione, The Witcher è al secondo posto nella classifica delle serie TV più viste su Netflix seconda solo a Stranger Things.

La showrunner Lauren Schmidt Hissrich ha detto: “anche per questa seconda stagione il livello è stato mantenuto ad altissimi livelli, ha affermato inoltre che Sophie Holland e il suo team ha scelto i migliori attori per impersonare i protagonisti di questa opera così amata dal pubblico. Inoltre sono stati scelti per dirigere gli episodi tutti registi eccezionali in modo da riuscire a dare vita alle storie e ai personaggi che tanto amiamo”.

Netflix ha raggiunto la distribuzione della piattaforma in 190 paesi con 183 milioni di abbonati, l’aumento degli abbonamenti è dovuto in parte anche al fatto che le persone si trovano in lockdown causato dal virus.

Per concludere ti lascio con uno dei momenti che ho adorato di più della prima stagione di The Witcher , ovvero la canzone Dai Un soldo al tuo Witcher, e spero di risentire questa canzone anche nella seconda stagione.

E se ancora non sei abbonato a Netflix, corri a iscriverti come se il Witcher in persona ti stesse dando la caccia.

Che ne pensi dell’introduzione dei nuovi personaggi? Contento di rivedere Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia? Io non vedo l’ora di vedere il trailer e di saperne di più su cosa accadrà ai nostri eroi. Fammi sapere la tua opinione nei commenti qui sotto.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x