Joker: Folie à Deux, il sequel di Joker sarà presto al cinema, il regista Todd Philips non ci lascia senza indizi però, scopriamo le novità sui protagonisti.
Joaquin Phoenix e Lady Gaga in Joker: Folie à Deux
“Hoping your day is full of love. 10.4.24”, con queste parole il regista Todd Philips annuncia l’uscita del primo trailer ufficiale di Joker: Folie à Deux, il 10 aprile 2024! Infatti il 14 febbraio pubblica tre foto della coppia del nuovo film, in occasione di San Valentino. Attendiamo con ansia il trailer di questo impressionante film!
Nella prima foto, vediamo i due nella loro bellezza, Lady Gaga nelle vesti di Harley Queen con una camicietta blu con dei fiori e un trucco semplice, ma sempre torna alla classica Harley Queen, invece Joker porta il suo solito abito bordeaux con il trucco già portato nello scorso film.
Nella seconda foto, vediamo i due in una bellissima foto in bianco e nero, dove vediamo i loro visi vicini, l’amore è nell’aria.
La terza foto, che appare in calce, li riprende in un momento molto romantico! Non vediamo l’ora di scoprire questa coppia scoppiettante.
Guarda qui direttamente le foto!
Joker: Folie à Deux
Scopriamo ora i dettagli del nuovo film e cosa sappiamo già!
Genere: Thriller psicologico e Musical; Uscita: 4 Ottobre 2024; Regia: Todd Philips; Scritto da: Todd Philips e Scott Silver; Musiche:Hildur Guðnadóttir; Case di produzione: DC Studios, Village Roadshow Pictures, Bron Creative, Joint Effort; Paese: Stati Uniti d’America; Lingua originale: Inglese
Cast
Joaquin Phoenix come Joker/Arthur Fleck
Il grande attore che ha già recitato per questo ruolo, proseguirà con il sequel. Il paziente Arthur Fleck, malato mentalemente, era un clown e un comico, ma visto male dalla società, questo lo ha portato ad ammalarsi e a conoscere la sua Harley Queen. L’attore Joaquin Phoenix per il precedente film ha ricevuto molti riconoscimenti come il 92esimo Academy Awards dall’Academy of Motion Pictures Arts and Sciences, ma anche il BAFTA (British Academy Film Award) per il miglior attore come protagonista e Screen Actors Guild Awards come miglior attore.
Il più importante premio che abbia mai ricevuto è l’Oscar che ha ottenuto nel 2020, sempre per questo film e anche il Golden Globe per Miglior attore in un film drammatico.
Lady Gaga come Dr. Harleen Quinzel/Harley Quinn
La cantante e attrice arriva anche qui! Infatti lei interpreterà il ruolo della dottoressa Harleen Queen. Una dottoressa psichiatra che doveva curare Arthur, finisce anche lei per ossessionarsi del paziente e fare pazzie con lui.
Ricordiamo tutti questo dialogo: “Joker: Tu moriresti per me? Harley: Sì. Joker: Così è troppo facile…Tu vivresti per me? Harley: Sì.”
Vedremo come la loro storia continuerà!
Zazie Beetz come Sophie Dumond
La giovane e bella attrice interpreterà la vicina di Joker e una madre single. Poi vedremo che dettagli rivelerà il produttore!
Sappiamo di altri attori, ma non sappiamo i loro ruoli. Vediamo chi sono: Brendan Gleeson, Catherine Keener, Jacob Lofland, Steve Coogan, Ken Leung e Harry Lawtey. Mentre tornano ai loro personaggi come Gary e l’assistente sociale di Arthur, Leigh Gill e Sharon Washington.
Siamo sicuri che Joker: Folie à Deux sarà pazzesco, soprattutto con Joaquin Phoenix e Lady Gaga!