Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
joker in blue ray

Joker 2: 50 milioni per convincere Joaquin Phoenix

Si prospettano altri due film su Joker per l'attore Premio Oscar

premium cinemaSecondo il Mirror, Joker potrebbe avere due sequel. Nonostante l’enorme successo ottenuto dal film ispirato al famoso criminale di Gotham, il regista Todd Phillips aveva smentito la possibilità di un sequel temendo di non poter creare un film all’altezza del primo capitolo. Il sito inglese ha riportato che Warner Bros. avrebbe offerto un contratto da $50 milioni al Premio Oscar Joaquin Phoenix per tornare a vestire i panni di Arthur Fleck in altri due film.

Infatti, un insider ha rivelato: “Joaquin inizialmente pensava che Joker fosse un film standalone. Ma ora la sua idea è cambiata, e dice di voler interpretare di nuovo il personaggio nonostante le polemiche derivate dall’uscita dello scorso anno. Le discussioni sono ancora in corso ma la sceneggiatura è in sviluppo e Joaquin è coinvolto. Il loro piano è quello di realizzare due sequel nei prossimi quattro anni, con un accordo a lungo termine per Joaquin, il regista Todd Phillips e il produttore Bradley Cooper. Rimane da convincere Joaquin ad accettare i termini, che porterebbero al più grande cachet della sua carriera.”

In attesa di eventuali conferme o smentite, bisogna andare cauti con questa news. D’altronde, in questo modo The Batman 2021diventa ancora più difficile considerare la situazione del personaggio all’interno del multiverso DC: il regista Matt Reeves potrebbe sviluppare una trilogia cinematografica su The Batman e nel secondo capitolo vorrebbe introdurre un nuovo Joker. Speriamo che il film The Flash riesca a chiarire la situazione delle realtà parallele e dei vari personaggi dell’universo cinematografico DC Comics.

Joker, il capolavoro di Todd Philips

La pellicola ha vinto numerosi premi, tra cui due Oscar e due Golden Globe. Nella nostra recensione ti abbiamo presentato anche il dvd del film R-Rated con maggiori incassi nella storia del cinema.

jokerInfine, ecco il link per acquistare il blu-ray DVD a un prezzo speciale.

Potrebbe interessarti...

Speciale

Quentin Tarantino dice la sua su Joker

Joker

Joker, due giovani milanesi finiscono in ospedale per aver imitato il personaggio del film

Joker

Joker: l’edizione speciale in esclusiva per l’Italia

Joker

Joker: la nostra recensione del DVD

Joker

Joker torna nei cinema italiani dal 6 febbraio

Cosa ne pensi di questa notizia? Potevano fermarsi con un solo film per Joker?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Rubrica

Sixteen Candles - Un compleanno da ricordare

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0