Wonder Woman 1984 sarà presentato tramite un’anteprima virtuale sulla piattaforma online del DC FanDome il 15 Dicembre. Proprio Gal Gadot e Patty Jenkins, rispettivamente attrice protagonista e regista del film, hanno annunciato la notizia quando mancano pochi giorni al debutto negli Stati Uniti. Potremo seguire l’evento accedendo alla Hall of Heroes, sezione del DC FanDome, cliccando su questo link. Si tratta della stessa piattaforma che in estate ci ha deliziato con tante novità, tra cui il trailer di The Batman.
La premiere inizierà con uno speciale sguardo al dietro le quinte delle pellicola, seguito dal red carpet virtuale con i membri del cast, Chris Pine, Kristen Wiig e Pedro Pascal; poi assisteremo ad una performance del compositore Hans Zimmer e, infine, un filmato di anteprima in cui potrebbero essere svelate alcune scene inedite. L’evento di Wonder Woman 1984 inizierà alle 12 PM (Pacific) del 15 Dicembre e Patty Jenkins ha precisato che il film non esordirà su tale piattaforma; insieme a Gal Gadot, la regista non vede l’ora di interagire con il cast e con i fan:
“Abbiamo i migliori fan del mondo ed è per questo che siamo così entusiasti di celebrare il lancio di Wonder Woman 1984 in grande. Il fato che sia un evento virtuale ci permette di condividere il momento con i fan di Wonder Woman di tutto il mondo, che altrimenti non avrebbero la possibilità di assistere all’anteprima del film.”
So proud to be a part of this!!!!! @PattyJenks @GalGadot pic.twitter.com/eFr4Vxcmkp
— Zack Snyder (@ZackSnyder) December 11, 2020
Anche il regista di Justice League, Zack Snyder, ha pubblicato la news sui social, avendo partecipato a Wonder Woman 1984 in veste di produttore: “Sono orgoglioso di farne parte!”
Il film debutterà nelle sale americane il 25 Dicembre in contemporanea con HBO Max, mentre in Italia bisognerà aspettare il 28 Gennaio dell’anno prossimo, ma le sorprese non finiscono qui…
Wonder Woman 1984 avrà una scena post-credit
Il prossimo film DC Comics era stato presentato alla stampa ad inizio Dicembre, ma ora Patty Jenkins rivela che Wonder Woman 1984 avrà una scena post-credit:
“Lasciamo qualcosa da conservare per il pubblico. Proprio perché, Dio non voglia, qualcuno potrebbe scriverne, e allora penseresti: Bene, allora che divertimento è stato? Avremmo dovuto attaccarlo alla fine del film!”
Questo elemento aumenta l’attesa dei fan e dà inizio alle teorie sul contenuto della scena. Cosa potrebbe anticipare?