Il progetto di portare sullo schermo The Tommyknockers si avvicina alla realtà

A marzo è stato annunciato che James Wan (The Conjuring) e Roy Lee (It) stanno collaborando per produrre un adattamento del romanzo di Stephen King The Tommyknockers, ma ora viene fuori che il progetto ha trovato anche uno showrunner.

Ieri notte a tarda ora,i Tommyknockers, i Tommyknockers
hanno bussato e oggi ancora,
Vorrei uscire, ma non so se posso,
Per la paura che m’hanno messo addosso!

Variety riporta, infatti, che Jeremy Slater, showrunner della serie televisiva The Exorcist, starebbe lavorando alla sceneggiatura dell’adattamento del romanzo horror fantascientifico del 1987, che si svolge in una piccola città del Maine (che strano vero?) in cui i residenti manifestano abilità potenziate (e una forte tendenza alla violenza) dopo che un gas fuoriesce da un velivolo alieno sepolto da lungo tempo.

The Tommyknockers era già stato adattato come miniserie nel 1993, con Jimmy Smits nei panni di Jim Gardener, un uomo immune al gas grazie a una piastra metallica in testa, con il duro compito di salvare la situazione.

Questo è solo uno dei tantissimi progetti basati su racconti del maestro dell’horror che stanno per trovare la luce. Le riprese sono attualmente in corso su It: Capitolo 2 (in uscita a settembre 2019), Doctor Sleep, In the Tall Grass, The Gingerbread Girl, La Lunga Marcia, Pet Sematary, The Boogeyman, The Bone Church, From a Buick 8 e Firestarter .

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami