L’aiuto regista Beau Ferris comunica la fine delle riprese con una foto su Instagram

Vi ricordate “Pet Sematary” da noi tradotto in “Cimitero Vivente” del 1989? Io purtroppo me lo ricordo bene perché quel film mi rimase impresso per ben due ragioni. Senza voler fare spoiler, ma suppongo che conosciate la storia narrata nel libro omonimo di Stephen King da cui il film è tratto, la prima scena che mi colpì fu la tragica morte del gatto finito sotto il camion proprio davanti casa. Ma la seconda è l’immagine del bambino che torna dopo essere stato sepolto nel cimitero maledetto, quel piccolo angelo biondo con il volto trasfigurato dal male. Se vi manca di vederlo, vi consiglio di farlo anche perché l’uscita del remake è attesa in America per aprile 2019, quindi avete tempo poi per fare le vostre dovute differenze tra le due pellicole, nel bene o nel male. Nel 1992 la regista Mary Lambert prova a ripetere il successo del primo film girando “Cimitero Vivente 2” con Edward Furlong rimanendo però delusa sia dalle critiche che dal botteghino.

Tornando al remake, nel caso non conosciate la storia, ecco la sinossi ufficiale rilasciata dalla Paramount Pictures:

“Basato sul romanzo horror di Stephen King, “Cimitero vivente” segue il Dr. Louis Creed, che, dopo essersi trasferito con la moglie Rachel e i loro due bambini da Boston nel Maine rurale, scopre un misterioso terreno di sepoltura nascosto nel profondo della foresta vicino alla nuova casa di famiglia. Quando la tragedia lo colpisce, Louis si rivolge al suo strano vicino, Jud Crandall, scatenando una pericolosa reazione a catena che scatena un male insondabile con terribili conseguenze.”

Per la regia di Kevin Kolsch e Dennis Widmyer, nel cast troviamo John Lithgow- Jud Candrall, diventato famoso con la serie Tv comica “Una famiglia del terzo tipo“, Jason Clarke- Louis Creed , “Apes Revolution. Il pianeta delle scimmie“, e Amy SeimetzRachel Creed,Alien Covenant“. I figli della coppia sono interpretati da Jete Laurence, “The Snowman“, la dolce primogenita amante dei gatti Ellie, mentre due gemelli di tre anni interpreteranno il fratellino Gage, Hugo e Lucas Lavoie.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami