Ogni 27 anni…

…Pennywise, il clown ballerino, emerge dalle fogne di Derry per terrorizzare i bambini, ucciderli e banchettare con le loro lacrime di disperazione e le loro carni.

Sicuramente l’affronto finale del capitolo precedente spingerà il clown a prediligere l’ormai cresciuta banda dei Perdenti ai più facilmente assoggettabili bambini, in un nuovo capitolo carico di tensione. La foto del sorridente cast della famosa banda, ormai cresciuta, ha i minuti contati: Pennywise sta per tornare.

Foto del cast da un tweet ufficiale

Perdenti in versione adulta sono Jessica Chastain (Beverly), Isaiah Mustafa (Mike), James McAvoy (Bill), Jay Ryan (Ben), James Ransone (Eddie), Bill Hader (Richie) e Andy Bean (Stanley). Il ruolo del sanguinario clown sarà ancora di Bill Skarsgård, già volto di Pennywise nel film del 2017. I protagonisti, 27 anni dopo gli eventi del primo capitolo, hanno intrapreso strade e vite diverse e siamo curiosi di vedere come si riuniranno per fronteggiare il mostruoso e sanguinario clown tornato per placare la sua sete di sangue.

Il film dovrebbe arrivare nelle sale il 6 settembre 2019. In attesa di nuovi sviluppi vi invitiamo a seguirci per nuovi aggiornamenti.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami