“I supereroi non sarebbero dovuti esistere”
The Falcon and The Winter Soldier e il collegamento con gli X-Men
The Falcon and The Winter Soldier sarebbe dovuto essere il primo show Marvel su Disney Plus, ma le riprese sono state più volte interrotte: a gennaio 2020 il terremoto a Portorico ha bloccato le riprese appena iniziate e la produzione ha cercato una nuova location; poi la pandemia ha costretto la chiusura dei set e le riprese sono terminate solo lo scorso ottobre. Sperando di vedere presto al cinema Black Widow e gli altri film Marvel, nel frattempo l’universo guidato da Kevin Feige sta continuando sul piccolo schermo con WandaVision.
Ricordiamo che la miniserie sarà composta da sei episodi. Ti lasciamo con la sinossi ufficiale di The Falcon and the Winter Soldier:
“In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.”