Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
the falcon and the winter soldier

Il trailer di The Falcon and the Winter Soldier

Dopo WandaVision i Marvel Studios continueranno ad emozionarci su Disney Plus

the falcon and the winter soldier Manca poco all’uscita di The Falcon and The Winter Soldier: la nuova serie tv Marvel andrà in onda su Disney Plus dal 19 Marzo, come rivelato al termine del fantastico trailer. Con molta azione e una buona dose di comicità, ritorna la coppia dei compagni di Steve Rogers, ovvero Sam Wilson/Falcon (Antony Mackie) e Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan): nel finale di Avengers: Endgame Captain America ha lasciato in eredità il suo scudo e le battaglie contro l’H.Y.D.R.A. e altri temibili nemici. Il filmato anticipa quella che sarà un’esperienza simile a un film Marvel, con un budget di circa 150 milioni di dollari e una durata complessiva di 6 ore.

“I supereroi non sarebbero dovuti esistere”

falcon Nel trailer mostrato al Super Bowl Helmut Zemo (Daniel Brühl) ricorda la sua famiglia scomparsa, sottolineando le motivazioni che lo hanno portato a scatenare lo scontro tra supereroi in Captain America: Civil War (clicca qui per acquistare il blu-ray del film su Amazon). Anche l’Agente 13/Sharon Carter (Emily VanCamp) ritorna in The Falcon and The Winter Soldier, probabilmente come fuggitiva dopo aver infranto gli accordi di Sokovia. Siamo molto curiosi di conoscere il motivo della seduta e come si evolverà il rapporto tra Sam e Bucky.

The Falcon and The Winter Soldier e il collegamento con gli X-Men

falcon Nel trailer della serie tv Marvel vediamo per la prima volta Madripoor, una delle location principali presenti nel mondo degli X-Men, creata da Chris Claremont e Steve Leialoha. Nei fumetti Madipoor è descritta come un’isola del sud-est asiatico modellata sull’esempio di Singapore e divisa socialmente in due poli: Hightown, la parte estremamente ricca, si oppone alla poverissima Lowtown. Questo luogo è stato oggetto di diversi importanti archi narrativi ed è stato governato da personaggi di spicco nel mondo dei Marvel Comics, tra cui Madame Hydra, Daken e Mystique.

the falcon and the winter soldierThe Falcon and The Winter Soldier sarebbe dovuto essere il primo show Marvel su Disney Plus, ma le riprese sono state più volte interrotte: a gennaio 2020 il terremoto a Portorico ha bloccato le riprese appena iniziate e la produzione ha cercato una nuova location; poi la pandemia ha costretto la chiusura dei set e le riprese sono terminate solo lo scorso ottobre. Sperando di vedere presto al cinema Black Widow e gli altri film Marvel, nel frattempo l’universo guidato da Kevin Feige sta continuando sul piccolo schermo con WandaVision.

Ricordiamo che la miniserie sarà composta da sei episodi. Ti lasciamo con la sinossi ufficiale di The Falcon and the Winter Soldier:

“In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.”

Potrebbe interessarti...

The Falcon and the Winter Soldier

The Falcon and The Winter Soldier: nuovi Cap

The Falcon and the Winter Soldier

The Falcon and The Winter Soldier: oltraggio!

The Falcon and the Winter Soldier

The Falcon and The Winter Soldier: Zemo returns

The Falcon and the Winter Soldier

The Falcon and The Winter Soldier: nuove coppie di eroi

The Falcon and the Winter Soldier

Si inizia con The Falcon and The Winter Soldier!

Non vedo l’ora di ammirare la coppia Sam-Bucky, e tu?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0