Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
justice league

Ta-Nehisi Coates scriverà il nuovo film di Superman

In sviluppo un nuovo progetto sull'Uomo d'acciaio prodotto da J.J. Abrams

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

3 1 vota
Voto iCrewers

supermanDC Films e Warner Bros. starebbero lavorando ad un nuovo film di Superman, che sarà scritto da Ta-Nehisi Coates. Deadline conferma la notizia del progetto in cui sono coinvolti J.J. Abrams e Hannah Minghella come produttori esecutivi insieme alla casa di produzione Bad Robot. L’autore Ta-Nehisi Coates ha dichiarato con entusiasmo: “Essere invitato all’interno dell’Universo Cinematografico DC da Warner Bros., DC Films e Bad Robot è un onore. Non vedo l’ora di dare il mio contributo all’eredità dell’eroe Americano per eccellenza”.

J.J. Abrams ha poi aggiunto: “C’è una nuova, più potente ed emozionante storia di Superman che deve essere ancora raccontata. Alla Bad Robot non potremmo essere più entusiasti di poter lavorare con Ta-Nehisi Coates che ci aiuterà a portare questa storia sul grande schermo e ringraziamo infinitamente Warner Bros. per l’opportunità”. Infine è intervenuto anche Toby Emmerich, Presidente di Warner Bros. Pictures: “Ta-Nehisi Coates con i suoi lavori ha cambiato per molti di noi il modo di vedere il mondo. Siamo fiduciosi sul fatto che il suo approccio possa fornire a tutti noi fan un inedito punto di vista sull’Uomo d’Acciaio”.

Henry Cavill sarà ancora Superman?

batman v superman Questa domanda non ha ancora una risposta certa. Il nuovo film di Superman è nelle primissime fasi di sviluppo e non sono presenti dettagli riguardo l’inizio delle riprese; non si conoscono neanche il regista o la trama, ma soprattutto non è iniziata neanche la ricerca dell’attore che interpreterà Kal-El/Superman. A questo punto i commentatori e gli insider descrivono la pellicola come un reboot o un soft reboot. La storia della saga dell’Uomo d’acciaio ci ricorda come sia difficile sviluppare e poi realizzare un nuovo progetto del noto supereroe DC Comics, ma la nostra curiosità resta sempre alta.

superman Ta-Nehisi Coates aveva frequentato la Howard University di Washington nello stesso periodo in cui anche Chadwick Boseman studiava lì; famoso per i suoi ottimi saggi socio-politici, per i suoi romanzi e per i fumetti di Black Panther, lo scrittore potrebbe portare al cinema un Superman completamente nuovo, confermando la voce di un reboot con protagonista un Uomo d’acciaio di colore. Al progetto era stato associato Michael B. Jordan (Creed), impegnato poi in Static Shock: l’attore avrebbe interpretato Calvin Ellis, Superman afroamericano e Presidente degli Stati Uniti d’America in una Terra alternativa del Multiverso DC; il suo nome Kryptoniano è Kalel ed è stato creato da Grant Morrison e Doug Mahnk in Final Crisis #7 del Marzo 2009.

man of steel Subito l’hashtag #henrycavillsuperman ha incominciato a girare per il web con i fan che sperano nel ritorno di Henry Cavill come Clark Kent; l’attore britannico non ha mai nascosto il desiderio di indossare di nuovo i panni dell’Uomo d’Acciaio (clicca qui per acquistare il blu-ray del film su Amazon), ma il suo destino è legato ai prossimi film DC Comics.

Il 18 Marzo arriverà l’attesissima Zack Snyder’s Justice League; se si rivelerà un successo e se The Flash di Andy Muschietti presenterà il Multiverso DC nel migliore dei modi, è possibile che Henry Cavill torni a vestire il suo mantello rosso già nel film del Velocista Scarlatto o in un sequel parallelo al nuovo Superman. Con lo sviluppo sperato di tanti micro-Universi narrativi, non è da escludere la presenza di due più versioni dello stesso supereroe nel DCEU.

Potrebbe interessarti...

Superman

Cristopher Reeve e la storia di Superman al cinema

Speciale

Dc 8-Film Collection in Blu Ray, Kit Art Card Panini Comics

Batman v Superman

Batman v Superman: Ultimate Edition

L'uomo d'acciaio

Man of Steel: l’eroe umano di Henry Cavill

Speciale

Gotham, arriva la versione DVD e Blu-ray

Cosa ne pensi di un Superman di colore? Preferisci rivedere solo Henry Cavill o sei aperto alla possibili di diversi Kryptoniani da mondi paralleli?
Iscriviti
Notificami
guest
2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Francesco
Francesco
8 mesi fa
Voto iCrewers :
     

Henry Cavill è l’incarnazione di Superman sul grande schermo. Pensare ad altri, lo trovo superfluo e stupido.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0