Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
snyder cut

Ecco finalmente il trailer italiano della Snyder Cut!

La versione definitiva di Justice League arriverà anche in Italia in contemporanea con gli USA

snyder cut Lo stesso regista annuncia la distribuzione internazionale della Snyder Cut di Justice League e siamo felici di confermare che anche in Italia il film sarà disponibile a partire dal 18 marzo. Ricordiamo che il lungo ed epico cinecomic arriverà solo in digitale e sarà disponibile per l’acquisto su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. Dal 1° aprile il film si potrà noleggiare anche su Sky Primafila e Infinity.

Zack Snyder ha così twittato l’annuncio: “Justice League sarà disponibile in tutti i mercati del mondo nello stesso giorno degli Stati Uniti il 18 marzo con visione on-demand, digital download, lineare o streaming. La disponibilità sulle piattaforme dipenderà da ogni territorio (con l’eccezione di Cina, Francia, Giappone dove le date di uscita sono ancora da decidere). Dettagli su ogni territorio verranno annunciati a breve”. Ed ora assaporiamo il trailer della Snyder Cut anche in italiano:

snyder cut La battuta finale di Joker (Jared Leto) è ciò che più mi incuriosisce dopo aver visto il trailer della Snyder Cut. D’altronde “We live in a society” è un’espressione molto nota grazie a un meme, usato soprattutto dagli appartenenti alla subcultura degli Incel, e attribuito erroneamente al Joker di Heath Ledger. Kevin Smith usa proprio questa battuta per esprimere il suo entusiasmo sui social: “Ho visto il nuovo trailer questa mattina, momento in cui ho realizzato che viviamo in una società nella quale Ben Affleck è tornato per le riprese aggiuntive della Snyder Cut. Non vedo l’ora di spararmi queste quattro epiche ore su HBO Max. Vedremo Darkseid, Granny Goodness e il Bat-Tank!”

Quali saranno le nuove scene della Snyder Cut?

snyder cut Durante una recente intervista Deborah Snyder, produttrice del film e moglie del regista, ha rivelato molte curiosità sulle scene extra della Snyder Cut: “La gente continuava a pensare ‘Oh, hanno aggiunto così tanta roba’. E io dovevo precisare ‘Abbiamo girato letteralmente una scena aggiuntiva. In tre giorni. E questo è quanto”.

La moglie di Zack Snyder si riferisce proprio alla sequenza Knightmare della Snyder Cut in cui notiamo anche il ritorno del Joker di Jared Leto; questa scena ha richiesto manovre speciali per la presenza di Ezra Miller:

“Era anche piuttosto strana, perché Ezra stava girando Animali Fantastici all’epoca, e lui è nella scena. Così abbiamo dovuto girare da remoto. Zack ha fatto una chiamata via Zoom al set di Animali Fantastici, e per fortuna sono tutti incredibili lì, ci hanno detto ‘Vi aiutiamo noi’. Abbiamo preso un green screen, un camera feed e Zoom. E Zack ha potuto dirigere Ezra via Zoom, e l’abbiamo inserito nel film.

snyder cut Infine, Deborah Snyder ha rivelato che il costo maggiore della Snyder Cut è relativo agli effetti speciali: “La durata del film è all’incirca di quattro ore. Se pensi a quanto tempo in più sia, e a quanti effetti speciali servano in un film di supereroi, abbiamo dovuto realizzare in sei mesi almeno 2,650 inquadrature con i VFX.

E normalmente, quando giri questi film, quello che succede è che mentre stai filmando, inizi ad aggiungere queste inquadrature. E qui avevamo parecchia roba già fatta, ma il modo in cui è stata realizzata la versione uscita al cinema ha cambiato diverse cose. E mentre lavoravamo al film, c’erano alcune di queste cose che volevano che Zack cambiasse, alcuni dei design dei personaggi. Così lui è tornato a quelle che erano le sue intenzioni originali in termini di personaggi, e ha dovuto ricostruire quei modelli. Ma poi c’erano da realizzare tutte queste inquadrature”.

batman v superman Prima del 18 marzo, ti consiglio di rivedere Batman v Superman. La fantastica edizione da collezione è acquistabile su Amazon cliccando qui.

Potrebbe interessarti...

Snyder Cut - Justice League

Snyder Cut-Justice League, il trailer della pellicola è epico

Snyder Cut - Justice League

Tanti nemici per la Justice League nella lunga Snyder Cut

Snyder Cut - Justice League

Snyder Cut – Ecco il nuovo trailer di Justice League

Speciale

Snyder Cut: in arrivo la miglior versione di Justice League

Snyder Cut - Justice League

La data ufficiale della Snyder Cut

Quanto aspetti il 18 marzo?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0