Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
supernatural jared padalecki jensen ackles

Supernatural: problemi tra Jensen Ackles e Jared Padalecki?

Problemi in paradiso tra Jensen Ackles e Jared Padalecki? Cos'è successo tra i due attori di Supernatural? Le cose si sono risolte?

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Pochi giorni fa, Jensen e Danneel Ackles hanno annunciato sui social di essere a lavoro su una serie tv prequel di Supernatural (vedi nel dettaglio: Supernatural: arriva il prequel, parola di Jensen Ackles). La notizia aveva colto di sorpresa non solo tutto il fandom, ma anche gli altri attori della serie, che a quanto pare non sapevano niente del progetto.

Tra questi c’è chi non ha preso benissimo l’annuncio, come Jared Padalecki (aka Sam Winchester), che ha fatto i complimenti al collega, ma che ha anche sottolineato di essere rimasto ferito dall’essere stato escluso dal progetto.

Cosa è successo tra le due star di Supernatural, Jared e Jensen?

Questo il primo tweet di Jared Padalecki: “Sono felice per te. Mi sarebbe piaciuto venirlo a sapere in qualche altro modo, non su Twitter. Non vedo l’ora di vederlo, ma mi dispiace che Sam Winchester non sarà coinvolto in alcun modo“.

Jared e Jensen hanno sempre avuto un rapporto bellissimo, sia sul set che fuori dal set, e più volte hanno detto di sentirsi fratelli anche nella vita reale. I due hanno sempre passato moltissimo tempo insieme, vivono entrambi in Texas con le rispettive famiglie e sono veramente molto uniti, tanto che Ackles ha anche fatto da testimone di nozze al matrimonio del collega. La solida amicizia che da sempre lega i due attori è anche uno dei motivi del successo di Supernatural, che è riuscita a resistere per ben quindici anni grazie alla forte complicità on screen e off screen tra Jensen e Jared.

Vedi anche: Supernatural – recensione del finale: che delusione!

Dopo aver lavorato fianco a fianco per quindici anni e vista l’amicizia che li lega, possiamo capire il disappunto di Jared Padalecki quando è venuto a conoscenza del progetto attraverso Twitter e possiamo immaginare come si sia sentito quando ha scoperto di essere stato lasciato all’oscuro di tutto.

I due attori, come riferito sia da Padalecki che da Ackles, hanno poi avuto modo di parlarne e sembra che la cosa si sia risolta pacificamente.

Jared Padalecki su Twitter ha scritto: “Io e Jensen abbiamo fatto una bella chiacchierata, cosa che facciamo molto spesso, e le cose tra di noi si sono risolte. Lo show è ancora in fase embrionale e tante cose devono essere ancora chiarite. Ne abbiamo affrontate tante insieme, a volte abbiamo trovato degli ostacoli. Ma gli ostacoli non possono fermarci. Fratelli una volta, fratelli per sempre

Anche Jensen ha twittato, rispondendo al collega: “Ti voglio bene Jared. Mi erano mancate le nostre chiacchierate. Avevo dimenticato quanto fossero lunghe. E mi era mancato anche quello. So che sei impegnato, così come lo sono io, ma continui a essere mio fratello. Mi manchi, amico“.

Due tweet che hanno riscaldato i nostri cuori e hanno alleggerito gli animi dei fan, già disperati all’idea di una rottura tra Jensen e Jared. Sapevamo che le cose si sarebbero risolte, che un’amicizia lunga quindici anni non può certo spezzarsi così facilmente, ma è stata comunque dura dover assistere a questo scambio di battute.

Vedi anche: Jensen Ackles: tutto sull’attore di Supernatural

Jared Padalecki: tutto sull’attore di Supernatural

Misha Collins: tutto sull’attore di Supernatural

Supernatural' Finale: FangasmSPN Emotional Goodbye Part 2 | Movie TV Tech Geeks News

Potrebbe interessarti...

Supernatural

Supernatural: “è ti amo, non ti voglio bene”, Rai4 accusata di omofobia

Supernatural

Jared Padalecki: 24 ore nella vita della star di Supernatural

Supernatural

Supernatural: Jensen Ackles annuncia un prequel

Supernatural

Un natale sovrannaturale: A Very Supernatural Christmas

Supernatural

Supernatural: su Rai 4 tornano i fratelli Winchester

Cosa ne pensi? Sicuramente per noi fan è stato un brutto momento e siamo tutti molto sollevati che tutto si sia risolto!
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0