Pochi giorni fa, Jensen e Danneel Ackles hanno annunciato sui social di essere a lavoro su una serie tv prequel di Supernatural (vedi nel dettaglio: Supernatural: arriva il prequel, parola di Jensen Ackles). La notizia aveva colto di sorpresa non solo tutto il fandom, ma anche gli altri attori della serie, che a quanto pare non sapevano niente del progetto.
Tra questi c’è chi non ha preso benissimo l’annuncio, come Jared Padalecki (aka Sam Winchester), che ha fatto i complimenti al collega, ma che ha anche sottolineato di essere rimasto ferito dall’essere stato escluso dal progetto.
Cosa è successo tra le due star di Supernatural, Jared e Jensen?
Questo il primo tweet di Jared Padalecki: “Sono felice per te. Mi sarebbe piaciuto venirlo a sapere in qualche altro modo, non su Twitter. Non vedo l’ora di vederlo, ma mi dispiace che Sam Winchester non sarà coinvolto in alcun modo“.
Dude. Happy for you.
Wish I heard about this some way other than Twitter.
I’m excited to watch, but bummed that Sam Winchester had no involvement whatsoever. https://t.co/bAcEvFKM7p— Jared Padalecki (@jarpad) June 25, 2021
Jared e Jensen hanno sempre avuto un rapporto bellissimo, sia sul set che fuori dal set, e più volte hanno detto di sentirsi fratelli anche nella vita reale. I due hanno sempre passato moltissimo tempo insieme, vivono entrambi in Texas con le rispettive famiglie e sono veramente molto uniti, tanto che Ackles ha anche fatto da testimone di nozze al matrimonio del collega. La solida amicizia che da sempre lega i due attori è anche uno dei motivi del successo di Supernatural, che è riuscita a resistere per ben quindici anni grazie alla forte complicità on screen e off screen tra Jensen e Jared.
Vedi anche: Supernatural – recensione del finale: che delusione!
Dopo aver lavorato fianco a fianco per quindici anni e vista l’amicizia che li lega, possiamo capire il disappunto di Jared Padalecki quando è venuto a conoscenza del progetto attraverso Twitter e possiamo immaginare come si sia sentito quando ha scoperto di essere stato lasciato all’oscuro di tutto.
I due attori, come riferito sia da Padalecki che da Ackles, hanno poi avuto modo di parlarne e sembra che la cosa si sia risolta pacificamente.
Jared Padalecki su Twitter ha scritto: “Io e Jensen abbiamo fatto una bella chiacchierata, cosa che facciamo molto spesso, e le cose tra di noi si sono risolte. Lo show è ancora in fase embrionale e tante cose devono essere ancora chiarite. Ne abbiamo affrontate tante insieme, a volte abbiamo trovato degli ostacoli. Ma gli ostacoli non possono fermarci. Fratelli una volta, fratelli per sempre“
@JensenAckles and I had a great talk, as we do often, and things are good.
The show is early in the process with miles to go.
We’ve travelled a lot of roads together, and sometimes those damn roads have bumps.
Bumps don’t stop us.
Once brothers, always brothers. #spnfamily— Jared Padalecki (@jarpad) June 25, 2021
Anche Jensen ha twittato, rispondendo al collega: “Ti voglio bene Jared. Mi erano mancate le nostre chiacchierate. Avevo dimenticato quanto fossero lunghe. E mi era mancato anche quello. So che sei impegnato, così come lo sono io, ma continui a essere mio fratello. Mi manchi, amico“.
Love you @jarpad …
Miss these talks. I forgot how much face time we always used to get. And I miss that too. I know you’re busy…as am I, but you’re still my brother. I miss you, pal. https://t.co/KtRKYkvc2K— Jensen Ackles (@JensenAckles) June 25, 2021
Due tweet che hanno riscaldato i nostri cuori e hanno alleggerito gli animi dei fan, già disperati all’idea di una rottura tra Jensen e Jared. Sapevamo che le cose si sarebbero risolte, che un’amicizia lunga quindici anni non può certo spezzarsi così facilmente, ma è stata comunque dura dover assistere a questo scambio di battute.
Vedi anche: Jensen Ackles: tutto sull’attore di Supernatural